18
dicembre

DOWNTON ABBEY 4: ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA DI GIOVEDI 25 DICEMBRE 2014

Maggie Smith

Scopriamo cosa accadrà nel terzo appuntamento con Downton Abbey 4 (quinta e sesta puntata), in onda giovedì prossimo, 25 dicembre 2014, sera di Natale, su Rete 4.

Downton Abbey 4, anticipazioni quinta puntata – giovedì 25 dicembre 2014

Bates, che non comprende l’improvvisa freddezza di Anna, chiede spiegazioni alla signora Hughes che sembra avere con lei una certa confidenza. Messa con le spalle al muro, la Hughes e’ costretta a raccontare a Bates della violenza subita da Anna, ma mente sull’identita’ dell’aggressore. Dopo un chiarimento con la moglie, Bates sembra farsene una ragione, ma in segreto cova la vendetta. Ai piani alti, la morte di uno dei mezzadri di Downton e la richiesta del figlio, Tim Drewe, di subentrare al contratto d’affitto della tenuta, provoca un contrasto fra Robert, incline ad assecondare Drewe, e Tom e Mary, che preferirebbero prendersi carico della proprieta’ e liberarsi dell’affittuario insolvente. Ma il grande attaccamento di Drewe alla sua terra e la fiducia che Robert dimostra di riporre in lui convincono Tom e Mary ad accettare le sue richieste.

Downton Abbey 4, anticipazioni sesta puntata – giovedì 25 dicembre 2014

Violet e’ convinta che il giardiniere Pegg le abbia rubato due oggetti di valore e lo fa licenziare. Isobel va su tutte le furie e quando i due oggetti vengono ritrovati si convince che l’anziana Contessa stia perdendo colpi, ma quando si presenta da lei con il dottor Clarkson l’aspetta una sorpresa: Violet ha riassunto Pegg. Branson sta meditando di trasferirsi in America, non prima di aver avviato un allevamento intensivo di maiali che dovrebbe risollevare le sorti di Downton. E’ il giorno del compleanno di Robert, e Rose sta definendo gli ultimi dettagli della sua sorpresa: una serata danzante con un’orchestrina di Londra. Il fatto che il cantante sia di colore lascia perplesso piu’ di un invitato, ma la serata e’ piacevole e persino Carson e Nonna Violet si dimostrano di ampie vedute. Napier e il collega Blake arrivano a Downton su invito di Mary. Si trovano nello Yorkshire per scrivere una relazione sulle difficolta’ delle tenute agricole, ma contrariamente a quanto credeva Mary, il loro scopo non e’ quello di aiutare i proprietari terrieri. Tra Mary e Blake l’antipatia e’ reciproca e nessuno dei due fa nulla per celarla. Edith e’ preoccupata per la sparizione di Michael Gregson che, da quando e’ partito per Monaco, non ha piu’ dato sue notizie. La situazione precipita il giorno in cui riceve una comunicazione dal suo medico di Londra: aspetta un bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.