18
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014: IL PIU’ VISTO E’ UN GIORNO COME TANTI (254.660)

Un giorno come tanti

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 17 dicembre, sono stati 8.863.208 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.848.264 spettatori con il 6,9% di share**.Per i canali Cinema, share del 2,06% in prime time. In particolare il film in prima tv “Un giorno come tanti” (disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info), in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 254.660 spettatori medi*. Da segnalare anche il film “Merry Christmas”, dalle 22.40 circa su Sky Cinema Christmas HD, ha ottenuto un’audience media di 108.516 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con quinta stagione di “Masterchef Usa”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 197.632 spettatori medi complessivi*. In evidenza ancheil 3° episodio della 2^stagione di “Elementary”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 168.446 spettatori*. Sugli stessi canali, il 3° episodio della 3^stagione di “Unforgettable”, dalle 22 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 115.194 spettatori*. Da segnalare anche, il 9° episodio della 2^stagione di ‘’Agents Of S.H.I.E.L.D.’’, dalle 21 su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 124.495 spettatori medi *. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Tsunami: L’onda che sconvolse il mondo”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 54.867 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 6,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.301.300 spettatori unici*, mentre quelle di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 ne hanno totalizzati 2.105.611. In particolare l’edizione delle 19 di Sky TG24 HD è stata vista da 122.161 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con la finale di “X Factor”, in onda su Sky Uno HD e su Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.638.143 spettatori, di cui 293.859 in ascolto differito, pari all’11,1% dell’ascolto medio totale. Il dato migliora del 10% quello della finale dell’edizione dello scorso anno.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.