15
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ALY CERCA DI AGGREDIRE TAYLOR CON UN’ASCIA!

Aly

Salutato Centovetrine e in attesa dell’arrivo de Il Segreto, questa settimana Beautiful andrà in onda con un doppio appuntamento o quasi. Non saranno, infatti, due episodi ad andare in onda ma un episodio e 3/4 circa. Niente tagli, però, la restante parte della puntata sarà recuperata il giorno successivo. A partire da oggi e fino a venerdì (sabato la soap non sarà in onda), vedremo le puntate da 6818 a 6825.

Beautiful Anticipazioni puntata 6818

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo: lei e’ sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge pero’ la rassicura e Katie accetta. Bill (Don Diamont) dimostra tutta la sua felicita’ e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto cio’ che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam (Scott Clifton) confessa a Quinn (Rena Sofer) di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’e’ posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), decide, allora, di ricattare Bill: o dara’ il suo cognome a Wyatt e lo trattera’ al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure raccontera’ delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sara’ la moglie di Ridge.

Beautiful Anticipazioni puntata 6819

Mentre Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che presto sposera’ Ridge (Thorsten Kaye), Quinn (Rena Sofer) mostra a Bill (Don Diamont) una foto compromettente di loro due insieme e lo ricatta. Intanto Ridge accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e sparla di lei davanti a tutti alla riunione della Forrester. Poi, a tu per tu, si chiarisce con lei.

Beautiful Anticipazioni puntata 6820

Thorne (Winsor Harmon) e’ rientrato da Parigi ed e’ preoccupato di come Aly (Ashlyn Pearce) reagira’ alla notizia della sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Pam (Alley Mills) lo tranquillizza. Quinn (Darin Brooks) tenta di ricattare Bill (Don Diamont) per dare a Wyatt (Darin Brooks) il cognome Spencer. Aly e Oliver (Zack Conroy) si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Intanto Bill decide che Wyatt diventera’ ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam (Scott Clifton) e’ sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia Quinn nella decisione.

Beautiful Anticipazioni puntata 6821

Taylor (Hunter Tylo), tornata da Parigi con Thorne (Winsor Harmon), prova a parlare con Aly (Ashlyn Pearce), ma la ragazza si mostra sempre piu’ piena di risentimento e odio nei suoi confronti. Oliver (Zack Conroy), dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme, informa Thorne delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora con il fantasma della madre. Thorne cerca di minimizzare la cosa e crede che la figlia sara’ felice quando le dira’ della sua relazione con Taylor, ma Oliver non e’ d’accordo. Bill (Don Diamont) ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt (Darin Brooks) e il ragazzo, felice, informa la cugina Caroline (Linsey Godfrey). Quinn (Rena Sofer), intanto, parla ad Hope (Kimberly Matula) del cambio di nome e cerca di spingerla tra le braccia del figlio, ora che ha un motivo in piu’ per scegliere lui. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera e la ragazza cerca di aggredirla con un’ascia lasciata da Pam (Alley Mills) nello studio fotografico della Forrester.

Beautiful Anticipazioni puntata 6822

Katie (Heather Tom) comunica a Bill (Don Diamont) che sposera’ Ridge (Thorsten Kaye) e Ridge fa lo stesso con Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Mace Coronel). Intanto Aly (Ashlyn Pearce) aggredisce verbalmente Taylor (Hunter Tylo) e chiede a suo padre Thorne (Winsor Harmon) di lasciarla. Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia.

Beautiful Anticipazioni puntata 6823

Thorne (Winsor Harmon) decide di lasciare Taylor (Hunter Tylo) per far contenta Aly (Ashlyn Pearce) che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver (Zack Conroy), malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Katie (Heather Tom) che non vuole che Bill (Don Diamont) si avvicini ad R.J. (Mace Coronel).

Beautiful Anticipazioni puntata 6824

Thorne (Winsor Harmon) e Taylor (Hunter Tylo) hanno informato Aly (Ashlyn Pearce) della loro relazione, ma, vista la reazione cosi’ ostile di Aly, Thorne decide di chiudere con Taylor. Oliver (Zack Conroy), pero’, cerca di far ragionare Aly e la porta da Taylor, cercando di trovare il modo di perdonarla e ricominciare a vivere. Taylor, allora, ricostruisce tutto l’incidente di Darla e le due, tra le lacrime, si abbracciano. Aly finalmente ha perdonato Taylor. Bill (Don Diamont) affronta Ridge (Thorsten Kaye) e gli comunica di voler sposare Brooke (Katherine Kelly Lang) e che si deve mettere l’anima in pace perche’ suo figlio RJ (Mace Coronel) vivra’ con lui. Ridge dice a Bill che presto Brooke si stanchera’ di lui e che la loro relazione finira’.

Beautiful Anticipazioni puntata 6825

Aly (Ashlyn Pearce), finalmente, riesce a perdonare Taylor (Hunter Tylo) e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver (Zack Conroy) che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) si lamenta con Brooke (Katherine Kelly Lang) del comportamento arrogante di Ridge (Thorsten Kaye) che vuole controllare la vita della stessa Brooke (Katherine Kelly Lang) e non accetta che lui viva accanto a suo figlio, RJ (Mace Coronel). In effetti, Ridge esprime anche a Katie (Heather Tom) il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill dopodiche’ chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.