14
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 13 DICEMBRE 2014: IN 427.374 PER LAZIO-ATALANTA

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 13 dicembre, 10.113.769 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.861480 spettatori con il 7,8% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Lazio-Atalanta, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 427.374 spettatori medi complessivi e 1.279.361 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 229.053 spettatori medi*. Per i canali Cinema, share del 2,45% in prime time. Il film “The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo” (disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info), dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky on Demand, è stato visto da 182.522 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Il piccolo diavolo”, dalle 13.55 su Sky Cinema 1/+1 HD, e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un ascolto medio cumulato di 166.464 spettatori complessivi*. Infine, il film d’animazione Disney “Bambi”, dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, ha raccolto nel complesso 152.770 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**. Palermo-Sassuolo, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 356.293 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 20.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 52.157 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, la share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,6%**. Per quanto riguarda le partite della 18^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 140.303 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.626.188 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.017.132 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film d’animazione “Biancaneve e i sette nani”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 585.002 spettatori, di cui 50.313 in ascolto differito, pari all’8,6% dell’ascolto medio totale.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.