15
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 15 AL 19 DICEMBRE 2014

Michele Cesari

Riuscire a coniugare i ritmi intensi del set di una soap con gli impegni teatrali non è certo una cosa semplice, ma neppure impossibile. A confermarlo è Michele Cesari. Dallo scorso 4 dicembre, l’attore, che dal 2012 interpreta il personaggio di Tommaso Sartori in Un Posto al Sole, è, infatti, in scena insieme a tanti colleghi al Teatro dei Conciatori di Roma con Oltre i verdi campi, di Nick Withby. Lo spettacolo che vede alla regia Georgia Lepore, è approdato in Italia per le commemorazioni nazionali per il Centenario della Prima Guerra Mondiale.

Basato su fatti reali e ambientato durante la Grande Guerra, il testo racconta la storia dell’equipaggio multietnico di un carro armato inglese, la notte prima di un attacco in territorio francese. Gli otto uomini, capeggiati dal Tenente Child, vengono a conoscenza di qualcosa che li porterà a discutere tutta la notte tra loro per prendere una decisione cruciale: fare il loro dovere e morire, oppure disertare e salvarsi. Ognuno di essi porta nel confronto il proprio vissuto, la propria filosofia, la propria religione; offrendo così sulla vita, la morte e la guerra punti di vista diversissimi tra loro ma estremamente attuali nella ricerca di un “senso” a tutto questo.

Un’importante esperienza teatrale per Michele Cesari che, oltre ad essere in scena a teatro sino al 21 dicembre, continuerà ad apparire in tv nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, che proseguiranno regolarmente anche nei giorni di festa. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4141 – Lunedì  15 dicembre 2014

Mentre Ferri affronta la famiglia Graziani accusandola di aver messo suo figlio contro di lui, Rossella e Sandro si ritrovano inaspettatamente sempre più vicini. Franco asseconda Giovanna proponendo a Rosa di collaborare con la polizia ma il suo tentativo purtroppo avrà un esito fallimentare. Una giornata molto divertente tra Scheggia e Viola al museo di Capodimonte sta per evolvere in un’uscita a cena ma viene interrotta da una telefonata di Nicotera.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4142 – Martedì 16 dicembre 2014

Le speranze di Viola sulla possibilità di trascorrere i giorni di Natale con Nicotera saranno tristemente deluse, ma qualcuno deciso a risollevarla dalle sue malinconie è già pronto dietro l’angolo. Elena, spronata da Angela, dovrà fare i conti con le sue frustrazioni, sforzandosi di reagire.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4143 – Mercoledì 17 dicembre 2014

Delusa per l’ennesima volta dalla madre, Elena giungerà a una decisione estrema. Decisa a fare chiarezza nel loro rapporto, Viola cercherà un confronto con Eugenio. Dopo una giornata trascorsa alla terrazza con Franco e Angela, Rosa arriverà a una nuova consapevolezza.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4144 – Giovedì 18 dicembre 2014

Mortificato dall’atteggiamento di Patrizio e sentendo messo in secondo piano dagli impegni di lavoro di Ornella, Raffaele è sul punto di scoppiare. Decisa a collaborare con la polizia, Rosa ha in mente una strategia per riconquistare la fiducia di Giada, ma deve convincere Giovanna a darle ascolto. In Terrazza, intanto, si pensa ai regali di Natale e Angela sembra averne trovato uno davvero speciale da fare a Giulia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4145 – Venerdì 19 dicembre 2014

Nonostante i tentativi di dissuasione da parte di Giovanna, Rosa decide di inserirsi nel gruppo della sorella. All’insaputa di Giulia, i ragazzi della terrazza la iscrivono ad un sito d’incontri per single. Equivocando una richiesta di Adriana, Renato comunica a Guido che non sarà invitato al suo matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.