13
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 DICEMBRE 2014. COME ANDRA’ L’ESORDIO DELLA PEREGO A COSI LONTANI COSI VICINI?

Paola Perego

Paola Perego

Guida tv – 13 dicembre 2014

Rai1, ore 21.10: Così lontani cosi vicini

Il matrimonio: Mancano poche ore al matrimonio e alla Velvet c’è grande agitazione. Anna sembra essere la più nervosa soprattutto perché alle tre ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray per aprire una filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento. Nella lettera don Rafael ammette i suoi errori e, convinto che stia per sposare Anna, benedice la loro unione.

Rai2, ore 21.00: Castle/Elementary (4×23, 2×21)

SempreCastle e Beckett affrontano finalmente i problemi che ci sono tra di loro quando un caso si rivela essere connesso alla sparatoria in cui Kate è rimasta ferita e all’omicidio di sua madre. Violazione della privacy: Sherlock e Watson sono sulle tracce della sorella scomparsa di una ragazza che frequenta il gruppo di disintossicazione d i Sherlock. Scoprono che la ragazza è stata uccisa accidentalmente in un parco…

Rai3, ore 21.10: L’infiltrato

Un fatto di cronaca accaduto di recente, attraverso l’utilizzo di tutti gli atti ed i documenti di indagine. Si tratta di file, intercettazioni, filmati, documenti di vario tipo che vengono riorganizzati in una narrazione adatta a comprendere i fatti nella loro complessità, con uno sguardo d’insieme mai visto prima.

Canale5, ore 21.10: Rock Economy

Adriano Celentano, Speciale Rock Economy. Tutto cio’ che credevate di aver visto all’Arena di Verona!

Italia1, ore 21.10: Zampa e la magia del Natale

Film di genere Ragazzi, durata 88 minuti, regista Robert Vince. Trama: Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale. Lungo la strada cercheranno di rallegrare la vita di Quinn e Will, una coppia di orfanelli che desiderano tanto avere una famiglia.

Rete4, ore 21.10: The Shepherd

Film del 2008 di genere Poliziesco, durata 95 minuti, regista Isaac Florentine. Trama: Una unità corrotta dei Corpi Speciali USA sta organizzando il trasporto negli States di un carico di eroina del valoredi 35 milioni di dollari. Ma il progetto incontra un ostacolo non da poco: l’agente di confine Jack Robideaux, che è pronto a tutto pur di tenere testa ai narcotrafficanti…

La7, ore 21.10: Suspect

Film del 2008 di genere drammatico, durata 114 minuti, regista Guy Ritchie. Trama: Tutte le persone coinvolte in un crimine vengono passate in rassegna ad una ad una per capire quale di loro è l’assassino.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer – (1×09, 1×10)

Voci: L’auto di Melinda e Jim viene rubata da un giovane disadattato al quale qualche tempo prima è venuta a mancare la madre. Il ragazzo vive con suo padre ed ha un carattere difficile, non solo perchè è ancora sconvolto dalla morte della mamma, ma perchè non riesce a rivelare la propria omosessualità al genitore. La madre del ragazzo, che è morta in tragiche circostanze, cerca di comunicare con lui tramite i misteriosi segnali conosciuti come EVP – Electric Voice Phenomenon.La sposa fantasma: Melinda e la sua amica Andrea vengono invitate a casa di Lisa per festeggiare l’addio al nubilato, ma la festa viene rovinata da inquietanti fenomeni e dall’apparizione di uno spettro femminile vestito di bianco. Si tratta del fantasma di Serena, una ragazza morta il giorno del suo matrimonio con l’attuale fidanzato di Lisa, ed è così arrabbiata che ha tutte le intenzioni di impedire le nozze e tormentare i due futuri sposi.

Iris, ore 21.00: Le comiche

Film del 1990 di genere Comico, durata 89 minuti, regista Neri Parenti. Trama: Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai…

RaiMovie, ore 21.10, L’ultimo attacco

Film del 1991 di genere Azione, durata 115 minuti, regista John Milius. Trama: Vietnam,1972. Per colpire un deposito missilistico di Hanoi, viene reclutato Cole, un cinico bombardiere, che disobbedendo agli ordini dei suoi superiori, parte per una missione non autorizzata dallo stesso comando americano, con il rischio di corte marziale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.