13
dicembre

AMICI 14 – QUARTA PUNTATA IN DIRETTA: ESTEBAN FA FUORI LA GENTE. FRANCESCO ENTRA NELLA SCUOLA. GARRISON E’ UNA FURIA IN DIFESA DI MICHELE

Amici 14 - Esteban vince contro La Gente

Amici 14: diretta quarta puntata – 13 dicembre 2014

14.12: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che saluta tutti, in particolare Antonio e la sua band La Gente, messi in sfida da Rudy Zerbi. L’insegnante motiva la sua scelta, presa sabato scorso: “Vi ho trovato molli, banali, senza personalità”.

14.14: Con un rvm conosciamo un convintissimo sfidante: si tratta del cantante Esteban Morales. Maria lo accoglie in studio ed annuncia, poi, il giudice esterno della sfida: è il maestro e direttore d’orchestra Adriano Pennino.

14.17: Inizia la sfida tra i due. Dopo due esibizioni a testa, Pennino chiede ai due sfidanti di confrontarsi sullo stesso brano, che è “Vivimi” di Laura Pausini. Esteban decide di puntare sulla versione spagnola del pezzo, mentre Antonio canta in italiano.

14.29: Il giudice esterno si ritiene soddisfatto e pronto al verdetto. Maria, però, chiama la pubblicità: “L’avrei dovuta dare già molto prima”. In effetti, dopo venti minuti di programma, stiamo ancora… Aspettando Amici. Pubblicità.

14.33: In attesa di conoscere l’esito della sfida, Maria chiede ai ragazzi della scuola chi, secondo loro, deve vincere; gli allievi all’unanimità sostengono Antonio. Tra il pubblico, però, qualcuno la pensa diversamente: “Già dai casting doveva entrare lui (Esteban, ndDM)”.

Esteban vince la sfida ed elimina La Gente

14.35: Sul led compare il nome del vincitore della sfida: è Esteban. Dunque, Antonio e La Gente eliminati.

14.38: Gli altri allievi non ci stanno, ma gli insegnanti li frenano: “Non so cosa sentite voi da lassù”, dichiara Carlo Di Francesco. Gli fa eco Grazia Di Michele: “Sono d’accordo. Antonio ha avuto evidenti problemi d’intonazione”.

Francesco (aspirante allievo) contro tutti i ballerini

14.40: Prima di procedere con la sfida a squadre, la De Filippi -tornata in vena di rvm- fa sapere ai ragazzi che qualcuno ha qualcosa da (ri)dire. E’ un ballerino, si chiama Francesco Porcelluzzi, che non esita a definire scarso il livello di danza degli allievi di Amici 14, bocciando praticamente quasi tutti. E alla fine aggiunge: Se questo è il livello di danza, vado al Serale sicuro. Preso di mira, in particolare, è Simone: “Può andare a fare il commesso”.

14.45: Maria fa entrare e ballare il nuovo aspirante allievo, che Simone accoglie così: “Ci sono tanti commessi agili e bravi come te”.

Simone e Leslie capitani della sfida a squadre

14.47: Si parte con la sfida a squadre e la conduttrice annuncia che saranno i due capitani a rischiare: chi perde va in sfida. I prescelti (loro malgrado) sono proprio il ballerino Simone (guarda caso) e il cantante Leslie.

14.50: La prima prova è canto: Simone decide di schierare Francesca, mentre Leslie punta sul rapper Mattia. A giudicare è Rudy Zerbi, che li considera entrambi forti, ma uno dei due ha convinto di più: “Oggi, però, vince Mattia”. Leslie 1 e Simone 0.

14.57: Si procede con la seconda prova, che è il ballo: per Leslie c’è Vanessa, per Simone, invece, Klaudia. Le due ballerine si confrontano in una prova comparata, che Alessandra Celentano giudica categorica: “Vince Vanessa”. Leslie 2 e Simone 0. Per il ballerino l’ombra ingombrante dell’aspirante Francesco si fa sempre più grande…

15.00: Si torna al canto e Simone schiera Paola. Al termine della sua performance, Maria manda un filmato sulla scarsa memoria della ragazza. E poi la pubblicità.

15.07: La terza prova continua con la performance (piuttosto scadente) di Luca per la squadra di Leslie. E infatti Zerbi lo conferma: “Ribaltone. Vince Paola”. Leslie 2 e Simone 1.

15.10: Un’altra prova comparata di ballo: per Simone c’è… Simone e per Leslie balla Michele. Alla Celentano la scelta: “Quando i passi sono semplici, ok. Man mano che le cose si complicano non c’è paragone. Punto a Simone”. Il capitano, dunque, riporta la situazione in perfetta parità. Leslie 2 e Simone 2.

15.13: Prova comparata anche di canto: questa volta tocca proprio a Leslie, mentre Simone punta su Luana. Zerbi fa la sua scelta: “Luana sei stata tecnicamente perfetta, ma vince Leslie. Sei stata precisa e attenta ma non m’hai scaldato mai”. Leslie 3 e Simone 2.

15.19: La sfida a squadre procede con una sesta prova, che riguarda il ballo: Simone chiama Giorgio, Leslie schiera Graziano. Maria ricorda ai capitani che devono pensare molto e bene alle scelte su chi schierare, perché sono loro due a rischio. Dopo le due esibizioni, Alessandra dà il suo verdetto: “Il mio voto va a Giorgio”. Leslie 3 e Simone 3.

15.23: Settima prova, che è una comparata di canto: Leslie da una parte, mentre dall’altra c’è Francesca per Simone. Rudy Zerbi dà il punto alla ragazza. Leslie 3 e Simone 4. Pubblicità.

Simone vince la sfida contro Leslie 5 a 3

15.33: Si prosegue con l’ottava prova, che può essere anche decisiva. Si torna al ballo: Leslie schiera Vanessa, mentre Simone tenta la vittoria con Klaudia. E la missione è compiuta, perché Alessandra dà il punto proprio a Klaudia. Leslie 3 e Simone 5.

Francesco entra nella scuola

15.38: Per il canto, dunque, Leslie va in sfida. E per il ballo Kledi mette a rischio Michele, ma prima dà la maglia a Francesco; l’aspirante diventa ufficialmente allievo.

Garrison difende Michele contro Kledi

15.40: Altro verdetto, invece, per Michele: sei eliminato. Lo dice Kledi, ma lo pensano anche gli altri insegnanti di ballo, che lo accusano di essere fin troppo carente. Garrison non ci sta: “Tagliamogli la faccia, il collo del piede. Avete altro da tagliare? Basta. Lui resta qui. Non lo elimino manco morto”.

15.44: Garrison è una furia contro Kledi, che vuole dimostrare le scarse doti di Michele facendolo riballare, ma il ballerino in un primo momento si rifiuta. Poi, però, balla… ma prima arrivano Ambra Angiolini con Lillo e Greg, protagonisti al cinema in “Un Natale stupefacente”.

15.53: Michele balla il suo pezzo, che è latino. Maria chiede agli insegnanti il verdetto: Kledi, Alessandra e Veronica confermano l’eliminazione. Garrison, invece, no. E rincara: “Propongo una sfida, lui può vincerla”. Ma Kledi non la vuole. Michele, comunque, resta nella scuola. Pubblicità.

16.00: Amici 14 per quest’anno termina qui. Arrivederci a gennaio 2015.

IL DAYTIME E’ SU WITTY (SU REAL TIME SOLO DA GENNAIO 2015)

TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI 14

Amici 14: anticipazioni quarta puntata

Si rinnova su Canale 5 l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 14. Dalle 14.10 Maria De Filippi conduce la quarta puntata -registrata ieri- nella quale conosceremo il destino che attende la band La Gente, che sette giorni fa ha perso la sfida a squadre, pagando con la messa in discussione del proprio banco da parte di Rudy Zerbi la sconfitta. L’insegnante, per il gruppo guidato da Antonio, ha deciso per la sfida contro l’aspirante allievo Esteban Morales.

La puntata, inoltre, vivrà di una nuova sfida a squadre, con due nuovi capitani. Agli sconfitti il rischio che gli insegnanti di canto e di ballo possano mettere in discussione la loro permanenza all’interno del programma; eliminazione, sfida (anche immediata), sostituzione e sospensione sono le opzioni a loro disposizione.

Ricordiamo, infine, che nella classe di Amici 14 non figurano più i ballerini Francesco Bax (ritirato) e Danilo Aiello (eliminato).

Amici 14: gli allievi che formano la classe

Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi che compongono la classe di Amici 14:

Attika – band
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Graziano Di Prima – ballerino
Itto Urgesi – cantante
Klaudia Pepa – cantante
Leslie Nkum Sackey – cantante
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
The Whips – band
Vanessa Guidolin – ballerina

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia - Amici Serale 2015
AMICI 2015, QUARTA PUNTATA SERALE – BERTE’ STRONCA EMMA E BRIGA: “AVETE SFRUTTATO UNA TRAGEDIA DI 900 MORTI”. ELIMINATA SHAILA


Fedez e Francesca Michielin
MAGNIFICO! FEDEZ DALLA DE FILIPPI E FRANCESCA MICHIELIN DALLA CLERICI. MA PER IL RESTO…


Owen Wilson
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 2 MAGGIO


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione

20 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 14:49

Ciao Fabio. Perdona il ritardo ma vedi cosa vuol dire a fare il generoso con gli smartphone …



2. iki ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 14:52

No la Gente no.
Va bene Esteban dentro ma Antonio



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:05

Ciao ragazzi!

Marco cioè?



4. iki ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:08

Ciao Fabio.
Bravo Luca



5. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:08

Fabio: lo presto dieci minuti e poi diventano trenta! Dovro` diventare piu` cattivo ma che ci posso fare…ahahah



6. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:12

Paola mi piace. Ha buone potenzialita`, entra molto in ogni pezzo. E non ricordare le parole puo’ essere un buon segnale.
Francesca e` brava ma con lo stesso genere rischia di stancare.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:16

Ah ok Marco ;)

Mi sembra molto bravo questo Simone…



8. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:17

Nessuno dei due mi piace, ma la voce di Leslie non fa per me, non mi piace. Se perde la sua squadra meglio, va dritto in sfida. Luana qua meglio.



9. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:19

Si’ Simone mi piace. Ci son personaggi forti quest’anno e la sfida e` piu` accesa. Mi piace.



10. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:20

Io comunque prediligo Giorgio.



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:21

Sta cosa dell’emozione a volte urta… Luana strameritava e Leslie mi sembra alquanto scadente (almeno oggi)



12. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:23

Quando i ballerini di latino allargano le braccia in quel modo provo la stessa cosa delle dita sulla lavagna…



13. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:25

A me il soul proprio non piace e le voci soul meno ancora.



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:27

Certo che anche ad Amici canzoni italiane a go-go



15. iki ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:29

Nel canto bravi Luana,Luca,Silvia e Briga(anche se a me non piace)
Nel ballo mi piace solo Giorgio
Comunque se posso spoilerare:

Vince la squadra di Simone
Leslie in sfida
Michele a rischio eliminazione salvato da Garrison



16. Marco89 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:32

Dai che almeno do domani non devo piu` spaccarmi i timpani con sto spot di Rock Economy. Serve per far star sveglio chi si addormenta sul divano…



17. Luca11 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:34

Eccomi! Ciao a tutti!
Ero indeciso se vedere amici o no.. Oggi è la prima volta che lo vedo dall’inizio, ho seguito qualche esibizione in rete..
Esponetevi un po.. Chi vi piace?
Il meccanismo non è malvagissimo, ODIO Maria quando deve spiegare ogni secondo quel che succede ai ragazzi.. Cavolo, mica sono scemi.. -.-
Non mi ha colpito nessuno in particolare.. Solo Giorgio..
Luana doveva vincere la sua sfida.. Nettamente..
Mi piaciucchia Francesca..

Bravo Fabio! Poi ci si lamenta di X Factor.. :D



18. Luca11 ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 15:36

Iki perché sentivi il bisogno di spoilerare? xD



19. Petra ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 11:37

Luana doveva vincere nettamente? Ma stiamo scherzando? Le voci soul possono non piacere (a me fanno impazzire) ma in quella canzone Leslie ha meritato eccome di vincere! Luana è stata brava, ma qui non c’era paragone alcuno, meglio Leslie.
Capitolo Michele. Ci risiamo, Garrison va a simpatie e non guarda al vero talento. Michele a me piace ma se 3 professori su 4 dicono che non merita allora qualcosa vorrà pur dire.



20. Max 26 ha scritto:

15 dicembre 2014 alle 11:58

Maria da vecchia volpe ha reinserito le sfide e tolto le esibizioni sporadiche, così c’è più guerra.

GarrisoGarrison come al solito salva i casi umani e si fa impietosire dalle lacrime, cosa che un docente non deve fare. Troppo debole Michele, senza linee e senza pulizia nei passi. Un disastro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.