12
dicembre

SENZA IDENTITA’: MEGAN MONTANER SARA’ ANCORA “L’ARMA SEGRETA” DI CANALE 5?

Megan Montaner

Risale ormai a qualche mese fa la puntata de Il Segreto che ha segnato l’uscita di scena dell’amatissimo personaggio di Pepa, la bella levatrice che, insieme all’affascinante Tristan, è stata protagonista di una delle storie d’amore più seguite dal pubblico della tv generalista e che ha contribuito in modo indiscusso al successo dell’intera soap. I fan della serie  che hanno temuto di non poter rivedere così presto il giovane volto di Pepa sul piccolo schermo, di sicuro avranno accolto con entusiasmo la notizia del ritorno di Megan Montaner in prima serata – da stasera su Canale 5 – con Senza Identità, una nuova serie spagnola (trasmessa come El Secreto de Puente Viejo dal canale Antena 3) che, almeno sulla carta, offre alcuni tra gli ingredienti più classici usati per stimolare la curiosità del pubblico come l’intrigo, la vendetta e tanti i colpi di scena.

Senza Identità, trama: Megan Montaner è in cerca di vendetta

Ritroviamo qui la Montaner nei panni di Maria Fuentes, una donna madrilena per anni detenuta in una prigione cinese che, dopo la fuga, torna indietro con l’obiettivo di vendicarsi contro i responsabili della sua ingiusta e assurda reclusione: i componenti della sua famiglia. Maria era infatti una ragazza dalla vita quasi perfetta, di elevata estrazione sociale, con un ottimo lavoro di avvocato, esperta di informatica e con un roseo avvenire davanti a sé. Tutto per lei sembrava scorrere dunque tranquillo, finché una sconvolgente verità non le si palesa quasi casualmente, cambiando in modo irreversibile il corso della sua vita.

Scopre infatti di essere stata adottata e, dopo aver cercato segretamente informazioni sul suo passato, riesce ad entrare in contatto con la famiglia biologica, che vive in Andalusia. Da questo momento Maria viene a conoscenza di rivelazioni che, come in un puzzle, l’aiuteranno a chiarire delle vicende chiave del suo passato, fino ad una cruda verità: la sua è stata un’adozione illegale. Ben presto inoltre, proprio a causa dei fatti appresi, la giovane si ritroverà coinvolta in situazioni più grandi di lei che la segneranno per sempre.

Sono queste le premesse con cui parte Senza Identità, una serie dalle sfumature thriller che in Spagna ha riscosso un buon successo e di cui, infatti, è già in cantiere la seconda stagione. Chissà che stavolta, forte anche della popolarità di cui gode in Italia l’attrice protagonista, un prodotto con queste caratteristiche riesca a fidelizzare il pubblico, soprattutto dopo gli esperimenti non del tutto riusciti de Il Principe e de Il tempo del coraggio e dell’amore. Non ci resta che attendere. L’appuntamento intanto è per stasera alle 21.10 su Canale 5.

[TUTTI I PERSONAGGI DI SENZA IDENTITA']

[MEGAN MONTANER NUDA NELL'ULTIMA PUNTATA DI SENZA IDENTITA']

[PEPA TORNA A IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: MEGAN MONTANER TORNA SU CANALE 5

2 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

12 dicembre 2014 alle 21:05

Sembra bellissima questa nuova serie. La Spagna fa fiction veramente belle!



2. Lucantonio Prezioso ha scritto:

12 dicembre 2014 alle 22:32

Ambra Cappello il principe in seconda serata è andato da Dio. Cmq sta fiction è veramente bella partita in sordina mi ha conquistato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.