11
dicembre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: IL NAPOLI IN DIRETTA SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA DI STASERA

Napoli-Slovan Bratislava

Con l’uscita di scena della Roma dalla Champions League, sale a cinque il numero di squadre italiane impegnate in Europa League. Inter, Torino, Napoli e Fiorentina, però, sono chiamate a superare la fase a gironi, che con le partite in programma questa sera -giovedì 11 dicembre 2014- archivia anche il sesto turno.

Europa League in tv: l’Inter in campo dalle 18.00, poi tocca al Torino

Andiamo a scoprire, nel dettaglio, la programmazione tv per questo sesto giovedì dedicato alla fase a gironi della Uefa Europa League 2014/2015, ricordando che la competizione viene trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset. Ad aprire il programma è l’Inter, impegnata sul campo del Qarabag dalle 18.00; la partita è in diretta tv sul canale Premium Calcio 1. Sempre nel preserale, con fischio d’inizio alle 19.00, spazio al Torino, impegnato in trasferta contro il Copenaghen; il match viene trasmesso da Premium Calcio.

Dalle 18.00, su Premium Calcio 2, si accende Diretta Premium Europa League, per seguire in diretta e in contemporanea, in modalità “ping pong” da un campo all’altro, tutti gli incontri che si giocano nel preserale.

Europa League in tv: alle 21.05 riflettori su Napoli e Firenze

E veniamo alle partite delle 21.05, a cominciare dal match che Mediaset trasmette anche in chiaro su Italia 1. E’ quello del Napoli, che ospita al San Paolo lo Slovan Bratislava; la partita è in diretta anche su Premium Calcio. Al Franchi di Firenze, invece, la Fiorentina attende la Dynamo Minsk; il match è live su Premium Calcio 1. E sempre alle 21.05, su Premium Calcio 2, torna Diretta Premium Europa League.

E’ possibile seguire le partire delle quattro squadre italiane anche in modalità live streaming sul sito sportmediaset.it, oppure tramite la app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Europa League
La finale di Europa League sarà tra Roma e Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.