[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 8 dicembre, 9.887.275 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.583.579 spettatori con il 9,6% di share (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in risalto la sesta puntata dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1, che ha avuto un seguito di 437.235 spettatori medi complessivi* e il secondo episodio della seconda stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, dalle 21.55 circa e dalle 23.55 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky on Demand, visto in media da 265.011 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 3,18% in prime time. Da segnalare il film in prima tv “Un fantastico via vai”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto da 614.423 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film d’animazione “Biancaneve e i sette nani”, dalle 15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 234.022 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i posticipi della 14^giornata del campionato di Serie A: Verona-Sampdoria, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto complessivamente davanti alla tv 570.514 spettatori medi e 1.566.816 spettatori unici*. Il post partita, dalle 23 sugli stessi canali, è stato visto da 210.387 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%**. Sempre in serata, Cagliari-Chievo, dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 432.458 spettatori e 1.084.631 spettatori unici*. Inoltre, “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 246.735 spettatori*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Deadly” dalle 15.30 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 30.764 spettatori medi complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Infine, l’appuntamento con “Sky Football Night”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 104.307 spettatori medi complessivi*.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.739.110 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.590.915 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 320.857 spettatori, di cui 76.136 in ascolto differito, pari al 23,7% dell’ascolto medio totale.