
9
dicembre
CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015: CHI PASSA AGLI OTTAVI DI FINALE? JUVENTUS-ATLETICO MADRID E’ SOLO SU SKY

Juventus-Atletico Madrid
La fase a gironi della Uefa Champions League 2014/2015 è arrivata all’ultimo e decisivo turno. Con le partite in programma questa sera -martedì 9 dicembre- si definiscono le prime otto squadre che accedono agli ottavi di finale. E tra queste spera di esserci la Juventus, che ospita in casa allo Juventus Stadium i già qualificati spagnoli dell’Atletico Madrid. Ai bianconeri allenati da Massimiliano Allegri basta un pareggio per conquistare il pass alla fase finale.
Una serata di Champions, come ogni martedì, in diretta e in esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky. Per i non abbonati alla tv satellitare, invece, Canale 5 si accende alle 23.30 con Speciale Champions League, nel quale verrà trasmessa un’ampia sintesi di Juventus-Atletico Madrid e tutti i gol e gli highlights delle altre partite da poco concluse.
Champions League in tv: le partite di martedì 9 dicembre 2014. Ecco il programma
Andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione di Sky per questo ultimo martedì di Champions relativo alla fase a gironi, che vede impegnate le squadre inserite nei gruppi A, B, C e D.
A. Juventus-Atletico Madrid | diretta tv su Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 alle 20.45
A. Olympiacos-Malmoe | diretta tv su Sky Calcio 3 alle 20.45
B. Real Madrid-Ludogorets | diretta tv su Sky Sport 3 alle 20.45
B. Liverpool-Basilea | diretta tv su Sky Calcio 2 alle 20.45
C. Monaco-Zenit | diretta tv su Sky Calcio 6 alle 20.45
C. Benfica-Bayer Leverkusen | diretta tv su Sky Calcio 7 alle 20.45
D. Borussia Dortmund-Anderlcht | diretta tv su Sky Calcio 4 alle 20.45
D. Galatasaray-Arsenal | diretta tv su Sky Calcio 5 alle 20.45
Otto partite che Sky garantisce live e in contemporanea su Sky Supercalcio; alle 20.45 si accende Diretta Gol Champions League per seguire e non perdere il meglio da tutti i campi, a cominciare dai gol.
Il programma di domani sera -di cui ci occuperemo in un secondo post- completerà il quadro delle sedici squadre promosse agli ottavi di finale della Champions League 2014/2015.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.