8
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DALL’8 AL 12 DICEMBRE 2014

Valentina Pace

A volte ritornano. E’ il caso di Elena Giordano, storico personaggio di Un Posto al Sole che, dopo aver preso parte alla soap dal 2002 al 2010, allo spin off Un posto al Sole d’estate – Cercasi Elena disperatamente, e fatto alcune comparsate in tempi più recenti, sembra essere tornato in pianta stabile in quel di Napoli. Il personaggio ha da sempre il volto di Valentina Pace, l’indimenticata ballerina di Siviglia della trasmissione Macao, che negli ultimi anni aveva deciso di allontanarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al ruolo di mamma.

La sua Elena è però ora tornata all’attacco, e nei prossimi episodi avrà un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche della soap. Con un grosso bisogno di denaro e problemi di droga, la rassicurante figlia di Marina Soldano (Nina Soldano) si è trasformata in una vera e propria dark lady. Cosa combinerà nelle prossime puntate? Scopriamolo nelle anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 dicembre 2014, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4136 – Lunedì  8 dicembre 2014

E’ un periodo di scelte importanti per Filippo, Serena e Tommaso le cui traiettorie esistenziali finiranno inevitabilmente per collidere. Con quali effetti? La dedizione di Ornella al proprio lavoro creerà le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica. Mentre Vittorio si preoccuperà della sindrome da social network paterna, Guido si “scontrerà” con Andrea che lo aiuterà a rinsavire.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4137 – Martedì 9 dicembre 2014

Tommaso ed Elena, uniti dal rancore e dal momento difficile che stanno attraversando, scopriranno di avere molto in comune: nascerà una nuova e “pericolosa” coppia? La piacevole e inaspettata giornata trascorsa con Monica, acuisce in Raffaele il senso di distanza con Ornella.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4138 – Mercoledì 10 dicembre 2014

In vista delle vacanze di Natale, Viola dovrà fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera e comincerà ad interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. Rossella e Sandro si ritrovano uniti nelle incomprensioni con i rispettivi genitori.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4139 – Giovedì 11 dicembre 2014

Angela proverà ad aiutare Rosa, ma nonostante le sue buone intenzioni, finirà col peggiorare la situazione. La strana atmosfera che c’è in casa e l’angoscia di Teresa inquieteranno sempre più Rossella, che finirà col chiedere alla nonna cosa sia accaduto. Nonostante Tommaso sappia tentarla con maestria, Elena continuerà ad avere delle remore a seguire i suoi consigli.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4140 – Venerdì 12 dicembre 2014

Teresa confida a Rossella di aver mentito agli inquirenti per un proprio tornaconto. Dopo quella sconcertante scoperta, quale sarà la reazione Rossella e Sandro nei riguardi dei propri genitori? Rosa viene fermata dalla polizia in flagranza di reato e Giovanna chiederà a Franco di aiutarla a convincere la ragazza a collaborare con la giustizia. Sebbene Vittorio gli faccia i complimenti per la sua disintossicazione dai social network, Guido teme una progressiva incomunicabilità col figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.