[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 5 dicembre, 9.613.644 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.652.732 spettatori con il 9,9% di share (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 14^giornata del Campionato Italiano di Serie A Fiorentina-Juventus, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.578.085 spettatori medi complessivi, con il 5,83% di share e 2.507.861 spettatori unici*. Sugli stessi canali, da segnalare anche il pre e il post gara: il pre partita, dalle 20, è stato visto nel complesso da 290.434 spettatori medi e 1.073.247 spettatori unici*, mentre il post partita, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 396.494 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la quarta puntata della decima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 267.525 spettatori* e il sesto episodio della quinta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che è stato visto nel complesso da 179.035 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film “Cambia la tua vita con un click”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Uno/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 118.922 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’inferno”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 34.561 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,7%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.256.572 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.119.297 spettatori unici*.
________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della