6
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 5 DICEMBRE 2014: DOMINA FIORENTINA-JUVE (5.83%) MA CRIMINAL MINDS NON MOLLA (267.525)

Criminal Minds

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 5 dicembre, 9.613.644 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.652.732 spettatori con il 9,9% di share (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 14^giornata del Campionato Italiano di Serie A Fiorentina-Juventus, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.578.085 spettatori medi complessivi, con il 5,83% di share e 2.507.861 spettatori unici*. Sugli stessi canali, da segnalare anche il pre e il post gara: il pre partita, dalle 20, è stato visto nel complesso da 290.434 spettatori medi e 1.073.247 spettatori unici*, mentre il post partita, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 396.494 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la quarta puntata della decima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 267.525 spettatori* e il sesto episodio della quinta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che è stato visto nel complesso da 179.035 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film “Cambia la tua vita con un click”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Uno/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 118.922 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’inferno”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 34.561 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,7%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.256.572 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.119.297 spettatori unici*.

________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.