4
dicembre

DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2014. PREPARATE I POP CORN: MARA VENIER PRESENTA IL LIBRO DI MARIA CARMELA – MAD MEN 6 SLITTA A GENNAIO SU RAI4 – TUTTI PAZZI PER LE NOZZE SU LA5

Mara Venier - Barbara D'urso

Mara Venier - Barbara D'urso

Mara Venier presenta il libro di Barbara D’urso

Annotate sul taccuino, preparate i pop corn e… siateci! Il 9 dicembre prossimo, alla Mondadori di Piazza del Duomo a Milano, Mara Venier presenterà il nuovo libro di Maria Carmela “Se lo desideri, accade”.

Mad Men slitta a gennaio su Rai 4

La messa in onda della sesta stagione di “Mad Men” è stata posticipata dal 10 dicembre a mercoledì 7 gennaio, sempre in seconda serata su Rai 4.

Tutti Pazzi per le Nozze su La5

Giovedi 4 dicembre 2014, in seconda serata, appuntamento speciale su La5 con “Tutti pazzi per le nozze”. Il programma consentirà ai lui e alle lei che desiderano sposarsi, ma che per motivi economici non possono farlo, di realizzare il loro sogno a costo zero. Come? Attraverso il baratto.

Sono molte le coppie che per iniziare una vita insieme pensano a un matrimonio da favola. Ma  i tempo di crisi sposarsi costa tantissimo: il vestito, il ricevimento, la luna di miele…

Due squadre (una per la sposa e l’altra per lo sposo) formate e coadiuvate dalla conduttrice del programma la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, si metteranno in gioco per realizzare il progetto di nozze dei loro amici. Non bastano i soldi per acquistare il vestito di nozze? Ecco che entra in gioco l’amico fruttivendolo che offre allo stilita la frutta gratis a casa per tre mesi. La luna di miele costa troppo? L’’amica insegnante propone lezioni gratuite al figlio studente dell’agente di viaggio…

Tra sorprese e colpi di scena, con tanta buona volontà e disponibilità, e con l’aiuto di Giorgia, i componenti delle due squadre si metteranno personalmente in gioco. Con un pizzico di pazzia, un po’ di creatività e tanta generosità, quel matrimonio che sembrava non si potesse fare, si farà.



Articoli che potrebbero interessarti


mad-men-finale
Rai4, palinsesti estate 2017: tutte le serie tv e i film in programma. Arrivano Mad Men 7, Mistresses, Zoo 2


MARA VENIER DOMENICA LIVE
MARA VENIER A DOMENICA LIVE: “LA GAFFE ALL’ISOLA? SONO UNA COGLIO*A!”


Domenica live
DOMENICA LIVE: MARA VENIER OSPITE DI BARBARA D’URSO “SFIDA” IL SUO PASSATO


Doctor Who
RAI 4: UN GENNAIO “A TUTTA SERIE” CON MAD MEN 6, TEEN WOLF, SUPERNATURAL 8 E DOCTOR WHO 8

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 07:11

Sono molto contento della scelta che ha fatto barbara!



2. Emanuele ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:24

Mara venier ….coerenza pari a zero !



3. alex ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 22:50

Questa donna sta perdendo il senso del ridicolo. Ma cosa pensa di ottenere con queste mosse? Far rosicare il suo ex agente?
Che personaggio imbarazzante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.