3
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 2 DICEMBRE 2014: IN 233.805 PER X FACTOR DAILY

Mika (dal sito Sky)

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 2 dicembre, sono stati 9.453.912 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.958.500 spettatori con il 7,3% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.Per i canali Cinema, share del 2,48% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “Quello che so sull’amore”, in onda dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 164.952 spettatori complessivi*, mentre il film “La battaglia dei dannati”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky on Demand, è stato visto nel complesso da 159.156 spettatori medi*. Inoltre, il film “Le quattro piume”, dalle 21 circa su Sky Cinema Passion HD, ha avuto un seguito di 132.521 spettatori medi*, mentre “Natale in crociera”, in onda alla stessa ora su Sky Cinema Christmas HD, ha raccolto davanti alla tv 117.164 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare: Nord VS Sud”, dalle 20.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 55.793 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,3%*.  Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 233.805 spettatori medi complessivi*. Inoltre, l’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1, ha raccolto 169.375 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,5%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Daytime

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.298.004 spettatori unici*. In particolare, lo speciale “Dissesto Doloso” ha ottenuto – considerando tutti i passaggi – un ascolto medio cumulato di 272.135 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.450.203 spettatori unici*.
______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Disturbia”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 523.367 spettatori, di cui 181.308 in ascolto differito, pari al 34,6% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the walking dead 5x08
ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 2 DICEMBRE 2014: IN 269.586 PER L’EPISODIO CLOU DI THE WALKING DEAD 5. IN 245.753 PER L’ESORDIO DI QUATTRO MATRIMONI


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.