3
dicembre

THE FALL: LE 50 SFUMATURE DI UN SERIAL KILLER

The Fall

Sky Atlantic è la casa delle serie HBO, ma non disdegna affatto le produzioni dei restanti network. E così stasera fa il suo debutto in prima serata alle 21.10 la nuova serie d’Oltremanica The Fall, thriller psicologico prodotto da BBC Two che, visto il notevole successo ottenuto sulla rete cadetta lo scorso maggio, è stata confermato con una seconda stagione promossa su BBC One, già in onda da alcune settimane.

Ambientata in Irlanda, protagonista di The Fall è Gillian Anderson, Dana di XFile, con Jamie Dornan, che presto vedremo interpretare Christian Grey nella trasposizione cinematografia di 50 Sfumature di grigio, entrambi nei panni di due esperti cacciatori, seppur alla ricerca di prede completamente differenti e, soprattutto, con obiettivi agli antipodi. La prima, Stella, dal carattere ossessivo è una detective della Polizia di Londra ma si trasferisce a Belfast, chiamata ad indagare su una strana serie di omicidi di giovani donne in carriera.

Ben presto tutti gli indizi la porteranno a Paul Spector, il secondo cacciatore, che trascorre una serena vita nella sua città, con la moglie e i figli, per cui è un padre amorevole,  ed è lanciatissimo nel suo lavoro di psicologo dei servizi sociali. Ma di notte il lato oscuro si fa più evidente, trasformandosi in uno spietato killer sempre pronto ad uccidere giovani donne.


L’appuntamento con questo nuovo thriller in cinque episodi è ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Texas Rising 8
TEXAS RISING: WESTERN IN CINEMASCOPE NELLA NUOVA SERIE DI SKY ATLANTIC


Looking 2
LOOKING: SKY ATLANTIC RELEGA LA SERIE GAY DI HBO IN TERZA SERATA


Gang Related 8
GANG RELATED: UN POLIZIOTTO CRIMINALE DA STASERA SU SKY ATLANTIC


Les Revenants
LES REVENANTS: “QUELLI CHE RITORNANO” DA STASERA SU SKY ATLANTIC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.