3
dicembre

VELVET: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE 2014

Velvet

Complice un diverso montaggio delle prime puntate, Velvet ha acquistato nella sua versione italiana un episodio in più, passando da 15 a 16 appuntamenti totali. Per seguire il gran finale della prima serie non ci resta dunque che attendere mercoledì 10 dicembre. La serie spagnola è riuscita settimana dopo settimana a conquistare sempre più spettatori, arrivando nella puntata in onda mercoledì scorso a raggiungere una media di 3.898.000 spettatori, con uno share pari al 14,03%.

Ascolti non certo stellari, ma soddisfacenti quando si tratta di produzioni straniere, che difficilmente trovano spazio nel prime time di Rai1, e ancor più difficilmente incuriosiscono il sin troppo abitudinario pubblico della prima rete pubblica. La scelta di puntare su una produzione straniera, è chiaramente dettata dalla necessità di ottimizzare le risorse della tv di stato, costretta a fare i conti con la crisi e i tagli di budget, ma il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, preferisce parlare di una scommessa. In un tweet pubblicato dopo la divulgazione dei dati Auditel dell’ultima puntata trasmessa, Leone sottolinea l’incremento d’ascolto della serie con protagonisti Paula Echevarrìa e Miguel Angel Silvestre, e si augura di riuscire presto a sfondare il muro dei 4 milioni.

Chissà che l’impresa di superare la soglia dei 4 milioni di spettatori non avvenga proprio nell’ultima puntata, in onda il prossimo mercoledì 10 dicembre, sempre alle 21,10 su Rai1. Il matrimonio tra Alberto e Cristina è ormai alle porte, ma qualcosa d’inaspettato sta per turbare le vicende dei protagonisti. Scopriamolo insieme nelle anticipazioni.

Velvet – Anticipazioni ultima puntata – 10 dicembre 2014

Mancano poche ore al matrimonio e alla Velvet c’è grande agitazione. Anna sembra essere la più nervosa e soprattutto perché alle tre ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray per aprire una filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.