1
dicembre

TRE MOGLI PER UN PAPA’ (TROPHY WIFE): LA SITCOM FLOP DI ABC ARRIVA ALLE 20.10 SU RAI3

Tre Mogli per un papà (Trophy Wife)

Lo scorso venerdì Sconosciuti ha salutato il pubblico. La trasmissione, che porta ogni giorno alla ribalta storie di persone comuni, tornerà con la sua quarta edizione da gennaio 2015. Al suo posto da questa sera, per tutto il mese di dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20,10, andrà in onda Tre mogli per un papà, sitcom del 2012 a marchio ABC, ideata da Emily Halpern e Sarah Haskin.

La serie segue le vicende di Kate, una giovane e attraente donna recentemente sposatasi con Pete, il quale aveva già tre figli avuti da due diversi matrimoni. La donna, abbandonata una vita di frivolezze e divertimenti, prova quindi ad essere una madre a tempo pieno, costretta anche a gestire le ex mogli del marito, Diane e Jackie.

Il titolo originale dato alla sitcom è Trophy Wife, ma non bisogna farsi trarre in inganno. I produttori della serie hanno, infatti, in più occasioni avuto modo di spiegare come il titolo sia da interpretare in maniera ironica. Nella serie non viene assolutamente proposta la figura di una “moglie trofeo”, ma di una donna che al contrario si destreggia con successo tra marito, figli ed…ex mogli.

Tre mogli per un papà – Foto

Interpretata da Malin Akerman e Bradley Whitford, la serie, composta da 22 episodi, è andata in onda negli Stati Uniti su ABC dal 24 settembre 2013. Gli ascolti non soddisfacenti hanno portato al mancato rinnovo per una seconda stagione. Riuscirà ad  avere maggiori fortune in Italia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


SANREMO 2013: I COMMENTI MUSICALI DI CRISTIANO MALGIOGLIO PER DM

Ve l'avevamo detto. Cristiano Malgioglio avrebbe commentato i testi del Festival di Sanremo 2013 su DavideMaggio.it. Ed eccoci pronti:...


DM LIVE24: 16 APRILE 2012. BBC SESSISTA?, AL JAZEERA SI ESPANDE IN EUROPA, LA SERIA A RECUPERA IL 25/4

>>> Dal Diario di ieri... Capitan Kuk per mangiare frutta e verdura Giuseppe ha scritto alle 06:13 Il Ministero della Salute...


Sanremo 2024, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata

A tre mesi esatti dall'inizio del Festival di Sanremo 2024, arriva il primo annuncio ufficiale sulla 74° edizione della kermesse canora di...


Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio

Vite da copertina volta pagina. E cambia conduttore. Il rotocalco pomeridiano di Tv8 tornerà in onda il 30 settembre prossimo alle 18.30 con...

5 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 22:47

Finalmente una nuova fiction da guardare prima di Un Posto Al Sole, così me ne guardo due di seguito! Guai a RaiTre se si azzarda a interrompere la programmazione dopo pochi episodi come è solita fare! E’ una commedia divertentissima fin dalla prima puntata, e mi voglio proprio vedere tutti i 22 episodi previsti; è davvero una ventata di freschezza e frizzanteria, che non dev’essere interrotta per nessun motivo!!



2. Marco ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 22:24

Questo telefilm è divertentissimo e ho intenzione di godermelo per tutto il mese. L’unico appunto che ho da fare è che non dovevano sostituire l’attrice che interpreta la figlia adolescente, che nel primo episodio è una, e dall’episodio dopo si capisce chiaramente che è un’altra; ho cercato in wikipedia e ne ho trovato conferma: per il pilot è stata reclutata un’attrice che poi è stata rimpiazzata con un’altra negli altri episodi, ma non va bene così; avrebbero dovuto girare nuovamente da capo tutte le scene del primo episodio dove c’era lei con l’attrice nuova! Proprio come fecero nel 1998 in Streghe con i ruoli di Andy e Phoebe che furono recastati. Perché diamine non lo hanno fatto??



3. Marco ha scritto:

12 dicembre 2014 alle 21:21

Uffa! Anche con questa fiction Rai Tre combina pasticci scompigliando il corretto ordine degli episodi!! Questa sera avrebbe dovuto esser trasmesso il n.10 ambientato a Natale, e invece ne è andato in onda un altro, che stando alla scaletta indicata su wikipedia credo sia il n.12, cioè addirittura due episodi più in là! Non si fa così, insomma; anche quando anni fa c’era Sabrina Vita Da Strega era sempre tutto incasinato con episodi saltati o scambiati di posto, e l’ultima stagione mai trasmessa, uno scempio!!



4. Marco ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 21:28

Questo telefilm mi piace tantissimo, ed è un ottimo anticamera da guardare prima di Un Posto Al Sole, TUTTAVIA gradirei che la rete trasmettesse gli episodi nel corretto ordine, e non a casaccio come ha fatto questa settimana!! Inizialmente l’ordine è stato rispettato, EPPURE da venerdì 12 fino a venerdì 19 c’è stato il caos più totale: episodi postumi anticipati, ed episodi primi lasciati dopo (basta andare a guardare sulla sua pagina di wikipedia per rendersene conto)!! Con quello di questa sera sono stati recuperati tutti quelli lasciati indietro, ora ne mancano sette, che sono gli ultimi sette da guardare e voglio sperare che il loro ordine sarà rispettato come lo è stato quello dei primi nove, senza prolungare oltre la folle centrifuga che ha assurdamente stravolto l’ordine dei sei centrali!!!



5. Marco ha scritto:

30 dicembre 2014 alle 21:40

Finito! Sono felice che per una volta Rai Tre abbia mantenuto la programmazione proposta senza sospenderla all’improvviso come ha fatto altre volte! i 22 episodi previsti sono stati trasmessi tutti (anche se stravolgendo senza alcuna ragione l’ordine di quelli centrali). Sono però molto triste del fatto che questa serie così divertente abbia avuto una vita così breve; non posso credere che non sia stata rinnovata e che rimanga con una sola stagione!! Mi mancherà ;(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.