1
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 1° AL 5 DICEMBRE 2014

Un Posto al Sole

La famiglia di Un Posto al Sole si allarga. In questi giorni ha fatto il suo ingresso nella soap Giada Ascione, la sorella minore di Rosa (Rossella Celati), la ragazza dall’aspetto molto mascolino che frequenta la palestra di Franco (Peppe Zarbo). Il nuovo personaggio il cui volto è quello di Elena Starace, promette di creare parecchio scompiglio. Giada è, infatti, una ragazza bella e appariscente, dal portamento fiero e sprezzante. Superficiale e arrogante, è attirata dal denaro e dal lusso offerti dal boss latitante di camorra di cui è la giovane amante. Padre assente e madre in carcere, con la sorella ha un rapporto molto conflittuale poiché Rosa cerca di tenerla lontana dal giro di amicizie pericolose in cui è finita.

Chi è Elena Starace l’interprete di Giada in Un Posto al Sole?

Dopo aver studiato per quasi dieci anni danza classica, Elena Starace ha iniziato a frequentare il teatro. Dai quattordici ai diciotto anni ha seguito svariati laboratori e, dopo le Scuole Superiori, è stata ammessa all’Accademia Eutheca di Cinecittà Campus. La giovanissima attrice originaria di Caserta, a soli 24 anni vanta già un curriculum di tutto rispetto. Nel 2011 è stata scelta dal regista Francesco Miccichè per interpretare il ruolo di Giovanna Perrone nella Fiction Benvenuti a Tavola.

Nel 2013 è entrata nel cast della fortunata serie televisiva Gomorra – La Serie, per la regia di Stefano Sollima e Francesca Comencini, nel ruolo di Noemi. Nello stesso anno ha preso parte a Per Amore del mio Popolo, film tv con Alessandro Preziosi per la regia di Antonio Frazzi, nel ruolo di Teresa Capuano. In attesa di conoscerla meglio all’interno delle intricate trame di Un Posto al Sole, scopriamo le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda da lunedì 1° a venerdì 5 dicembre 2014, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4131 – Lunedì  1° dicembre 2014

Silvia sembra aver depistato Michele sul motivo della discussione con la madre quando a sorpresa il giornalista intuisce la verità e affronta Teresa per averne la conferma. Ornella non reprime il suo entusiasmo per l’imminente convegno medico mentre Raffaele soffre per non sentirsi all’altezza della moglie. Andrea mostra un atteggiamento sportivo e disinvolto riguardo alla pubblicità con il lato B di Arianna salvo cambiare idea quando scoprirà che Guido ha preso “una fissa” per quel dettaglio anatomico di sua moglie.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4132 – Martedì 2 dicembre 2014

Dopo aver scoperto che Teresa ha mentito per coprire i debiti di Silvia, Michele convincerà la donna a dire la verità. Ma Roberto sembra avere un asso nella manica. Raffaele, in crisi per il gap culturale che ha con Ornella, vivrà un momento di tensione con la moglie. Mentre Angela scoprirà che Franco ha qualcosa da ridire sul suo “lato B”, Guido è in piena dipendenza da social network.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4133 – Mercoledì 3 dicembre 2014

Costretta al silenzio dal ricatto di Ferri, Teresa sfoga contro di lui la propria profonda indignazione. Mentre Guido è sempre più dipendente dai social network, Angela farà la conoscenza di Rosa Ascione. Con Marina piuttosto affaticata dalla radioterapia, Elena insiste per iniziare a lavorare il prima possibile ai cantieri.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4134 – Giovedì 4 dicembre 2014

Franco e Angela saranno testimoni di un duro scontro tra Giada e Rosa. Quest’ultima, esasperata dall’atteggiamento della sorella, rischierà di cacciarsi in una situazione senza vie d’uscita. Scossa dallo scontro con Ferri, Teresa avrà un crollo emotivo che la riavvicinerà al marito, ma per Silvia, che cerca un punto di contatto con Michele, le cose saranno molto più complicate. L’arrivo di Elena ai cantieri mina la già scarsa fiducia di Serena.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4135 – Venerdì 5 dicembre 2014

Serena vivrà un momento di tensione con Filippo ma il ragazzo la stupirà con un’incredibile sorpresa. Franco sarà costretto ad intervenire per salvare Rosa mentre Angela proverà a calmare la ragazza. Per Raffaele è giunto il tradizionale appuntamento col presepe ma a movimentare l’abituale rito natalizio sarà il dirompente arrivo di Monica Cirillo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.