29
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2014

Francesco Sole e Belen Rodriguez

Programmazione tv di stasera – 29 Novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Nona Puntata

Grande attesa per la semifinale di Ballando con le Stelle. Ballerini per una notte del nono appuntamento saranno Valeria Marini e i tre giovani tenori del gruppo Il Volo. Le performance a passo di danza degli ospiti della serata, votate dalla giuria presente in studio, aiuteranno una delle coppie in gara ad incrementare il proprio punteggio. Ma anche a bordo campo si registra la presenza di ospiti illustri: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 6 dicembre saranno sette coppie formate da: Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, a cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Dayane Mello – Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts.

Rai2, ore 21,10: Castle (06×12 Sotto copertura) Elementary (02×21 Violazione della privacy) – Prima Tv

Castle: Beckett e Castle stanno indagando sull’omicidio di un impiegato di un negozio di video, che in vita era anche uno straordinario hacker. Mentre esaminano gli indizi, i due arrivano al misterioso Jackson Hunt. Elementary: Sherlock e Watson, sulle tracce della sorella scomparsa di una ragazza che frequenta il gruppo di disintossicazione di Sherlock, scoprono con grande sorpresa che la ragazza è stata uccisa accidentalmente in un parco mentre qualcuno cercava di uccidere un’altra persona.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della scoperta

In questa puntata Ulisse porterà il pubblico alla scoperta della storia della civiltà greca, la prima grande civiltà europea che espandendosi nel bacino del Mediterraneo ha dato origine in Italia a quella che noi oggi conosciamo come Magna Grecia. Le città greche, sparse per il Mediterraneo arrivarono ad essere quasi 700 e di queste quasi un terzo si trovano in Italia. Nel corso della puntata si scoprirà come l’Italia sia un po’ una seconda Grecia. Alberto Angela racconterà l’Antica Grecia al tempo del suo massimo splendore e ci guiderà in una spettacolare visita di alcuni dei più importanti siti archeologici presenti sul nostro territorio: Paestum, Siracusa, Agrigento. Templi, teatri e palazzi che ancora oggi ci raccontano tantissimo dei Greci.

Canale5, ore 21.10: Tù sì que vales Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Tù sì que Vales, lo show del sabato sera di Canale5. Anche in occasione della finale rivedremo in studio Mara Venier, ormai presenza stabile del programma nel ruolo di giudice popolare, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Durante la puntata vedremo le esibizioni dei concorrenti che si sono meritati l’accesso alla fase finale dello show. In palio 100.000 euro. Conducono il programma Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

Film d’animazione di Mark Osborne, John Stevenson del 2008. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Rete4, ore 21.30: A rischio della vita

Film di Peter Hyams del 1995, con Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe, Raymond J. Barry, Whittni Wright. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Durante un incendio un pompiere non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

La7, ore 21.10: Un detective…particolare

Film di Pat O’Connor del 1989, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti Trama: Frank Starkey indaga per acciuffare un maniaco che ha già strangolato diverse donne, tra cui l’amica della figlia del sindaco. Si fa aiutare dal fratello Nick, ex-poliziotto, radiato dal corpo e in forza tra i vigili del fuoco locali. Ma tra i due fratelli ci sono vecchi rancori.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (05×08 Fiducia tradita – 05×09 Smarriti nelle ombre) – Replica

Primo episodio: Melinda viene guidata da un fantasma in giacca e cravatta al suo cadavere e poi incolpa la moglie di averlo ucciso. Insieme a Delia, Melinda scopre che l’uomo si chiamava Kurk ed era proprietario di un’agenzia immobiliare molto famosa, per cui era molto ricco. Secondo episodio: Melinda scopre che il fantasma che Aiden nasconde nell’armadio è Julia, una bambina malata di leucemia che è morta e con cui aveva già avuto a che fare nell’episodio “Chi Diffonde Il Male” della medesima stagione; ella tormenta suo figlio e per placarla Melinda tenta di parlarle, ma lei la evita e dice ad Aiden che non vuole vederla.

La5, ore 21.11: Intervista col Vampiro

Film di Neil Jordan del 1994, con Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti.

Iris, ore 21,00: Roba da Ricchi

Film di Sergio Corbucci del 1987, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Francesca Dellera, Lino Banfi. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Film diviso in tre episodi ambientati a Montecarlo: una bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito; Un prete s’innamora perdutamente di una principessa; Un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.

Italia2, ore 21,11: Swarm – Minaccia dalla Giungla

Film di Jeff Hare del 2001, con Mark Adair-Rios, Gabrielle Anwar, Craig Scheffer, Rutger Hauer. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Il dottor North, mutando il codice genetico di alcune aggressive api brasiliane, sintetizza un siero capace di curare gravi malattie per l’uomo, così una cassa contenente le api geneticamente modificate viene imbracata su un aereo per essere inviata ad un’azienda farmaceutica di New York, ma in realta’, le api sono anche portatrici sane di un virus mortale.

Cielo, ore 21,10: Simona

Film di Patrick Longchamps del 1972, con Laura Antonelli, Maurizio Degli Esposti, Matrick Magee. Prodotto in Italia e Belgio. Durata: 105 minuti. Trama: Simona sta assistendo a una corrida spagnola. Nel frattempo la ragazza ricorda le sue esperienze erotiche in Belgio con George. Un giorno i due amanti avevano incontrato la marchesina Marcelle de Paille, che viveva nella villa paterna, assieme al padre, esperto imbalsamatore. Marcelle è giovane e bella ed ha già avuto esperienze sessuali con lo zio. Simona e George cercano di liberare Marcelle, anche facendo sesso a tre, dall’influenza paterna. Ma la storia finirà in un bagno di sangue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2014
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 29 NOVEMBRE 2014: IN 520.174 PER CHIEVO-LAZIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.