28
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014: X FACTOR AL 4.12% (1.090.000 SPETTATORI)

Xtra Factor

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] La puntata di ieri di X Factor ha ottenuto 1.090.000 spettatori con uno share del 4.12%. Tale risultato permette a Sky Uno di essere il sesto canale nazionale battendo Rai3 e La7. Si tratta di una crescita del 6% rispetto all’omologa puntata di dodici mesi fa.

Il picco d’ascolto in valori assoluti del talent prodotto dalla Fremantle di Lorenzo Mieli è stato di 1.207.000 spettatori, alle 22:12, mentre quello in share è stato del 6%, e si è registrato alle 23:48. 1.715.000 i contatti, per una permanenza del 64% (eguagliato il record della seconda puntata). Se ci rapportiamo agli abbonati Sky, lo share di X Factor è stato del 19.45% mentre Sky Uno è seconda rete, dopo Rai1. Il picco in share si è registrato alle 23:45 ed è stato pari al 23.63%. Per quanto riguarda il target commerciale 15-54, il talent segna il 6.7% (picco del 9.18%) e regala a Sky Uno la terza posizione nel ranking delle reti più viste, subito dopo Rai 1 e Canale 5.

Record per Xtra Factor

Lieve calo per Ante Factor che segna 455.000 spettatori mentre è record per Xtra Factor con 534.000 spettatori, 1 milione di contatti e il 53% di permanenza. Dalla curva emerge come il pubblico sia rimasto incollato per seguire la polemica tra Morgan e gli altri giurati, per poi spegnere la tv durante il break pubblicitario.

DATI AUDITEL PER FASCE

Totale editore SKY 4,40 7,48 3,39 2,43 2,51 3,58 2,23 5,91 7,84
Totale editore FOX 1,02 1,73 0,38 1,22 1,21 1,40 0,99 0,70 0,91
Totale editore Disney 0,39 0,01 0,46 0,29 0,43 0,79 0,52 0,26 0,08
Totale editore Discovery 5,02 9,06 4,27 5,31 5,03 5,40 4,36 4,00 6,15
Totale editore LT Multimedia 0,43 0,71 0,37 0,55 0,37 0,62 0,35 0,32 0,48
Totale editore DIGICAST 0,11 0,23 0,01 0,08 0,10 0,16 0,11 0,09 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,44 1,09 0,61 0,94 1,35 0,96 1,00 0,78
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,01 0,01 0,09 0,02 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,18 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,14 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,01 0,18 0,08 0,13 0,17 0,32 0,11 0,03
Totale editore AXN 0,11 0,09 0,00 0,37 0,07 0,05 0,17 0,09 0,11
Totale editore DE AGOSTINI 0,64 0,04 1,19 0,48 0,63 1,06 0,79 0,58 0,24
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,04 0,17 0,13 0,02 0,05 0,05 0,01 0,02
Totale editore A+E 0,22 1,91 0,26 0,12 0,22 0,20 0,09 0,12 0,25
Altri editori SAT 1,26 0,91 3,08 3,43 1,27 1,40 1,45 0,51 0,68
ALTRE SATELLITARI 1,43 1,78 1,45 2,79 1,27 1,65 1,38 1,02 1,42



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%

3 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

28 novembre 2014 alle 13:23

Xtra Factor di quest’anno fa gli stessi ascolti dei live di XF5 quando iniziò il suo percorso su Sky Uno. Assurdo..



2. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2014 alle 15:02

Sempre grandi risultati



3. claudio ha scritto:

28 novembre 2014 alle 16:00

Ieri epicità a GO-GO con Extra Factor. Non ho mai riso così tanto negli ultimi 12 mesi di TV italiana! xD Ho registrato tutto e ho rivisto il catfight a pranzo. Stavo per morire soffocato! Hahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.