28
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 27 NOVEMBRE 2014: X FACTOR AL 4.12% (1.090.000 SPETTATORI)

Xtra Factor

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] La puntata di ieri di X Factor ha ottenuto 1.090.000 spettatori con uno share del 4.12%. Tale risultato permette a Sky Uno di essere il sesto canale nazionale battendo Rai3 e La7. Si tratta di una crescita del 6% rispetto all’omologa puntata di dodici mesi fa.

Il picco d’ascolto in valori assoluti del talent prodotto dalla Fremantle di Lorenzo Mieli è stato di 1.207.000 spettatori, alle 22:12, mentre quello in share è stato del 6%, e si è registrato alle 23:48. 1.715.000 i contatti, per una permanenza del 64% (eguagliato il record della seconda puntata). Se ci rapportiamo agli abbonati Sky, lo share di X Factor è stato del 19.45% mentre Sky Uno è seconda rete, dopo Rai1. Il picco in share si è registrato alle 23:45 ed è stato pari al 23.63%. Per quanto riguarda il target commerciale 15-54, il talent segna il 6.7% (picco del 9.18%) e regala a Sky Uno la terza posizione nel ranking delle reti più viste, subito dopo Rai 1 e Canale 5.

Record per Xtra Factor

Lieve calo per Ante Factor che segna 455.000 spettatori mentre è record per Xtra Factor con 534.000 spettatori, 1 milione di contatti e il 53% di permanenza. Dalla curva emerge come il pubblico sia rimasto incollato per seguire la polemica tra Morgan e gli altri giurati, per poi spegnere la tv durante il break pubblicitario.

DATI AUDITEL PER FASCE

Totale editore SKY 4,40 7,48 3,39 2,43 2,51 3,58 2,23 5,91 7,84
Totale editore FOX 1,02 1,73 0,38 1,22 1,21 1,40 0,99 0,70 0,91
Totale editore Disney 0,39 0,01 0,46 0,29 0,43 0,79 0,52 0,26 0,08
Totale editore Discovery 5,02 9,06 4,27 5,31 5,03 5,40 4,36 4,00 6,15
Totale editore LT Multimedia 0,43 0,71 0,37 0,55 0,37 0,62 0,35 0,32 0,48
Totale editore DIGICAST 0,11 0,23 0,01 0,08 0,10 0,16 0,11 0,09 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,44 1,09 0,61 0,94 1,35 0,96 1,00 0,78
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,01 0,01 0,09 0,02 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,18 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,14 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,01 0,18 0,08 0,13 0,17 0,32 0,11 0,03
Totale editore AXN 0,11 0,09 0,00 0,37 0,07 0,05 0,17 0,09 0,11
Totale editore DE AGOSTINI 0,64 0,04 1,19 0,48 0,63 1,06 0,79 0,58 0,24
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,04 0,17 0,13 0,02 0,05 0,05 0,01 0,02
Totale editore A+E 0,22 1,91 0,26 0,12 0,22 0,20 0,09 0,12 0,25
Altri editori SAT 1,26 0,91 3,08 3,43 1,27 1,40 1,45 0,51 0,68
ALTRE SATELLITARI 1,43 1,78 1,45 2,79 1,27 1,65 1,38 1,02 1,42



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti ascolti 4 febbraio 2018
Ascolti TV | Domenica 4 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 18.5%-15%, solo il 12% per Liberi Sognatori. Super Bowl 5.2%


Che Tempo Che Fa - ascolti 28 gennaio 2018
Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2018. Che Tempo Che Fa 17%-16.6%, Liberi Sognatori 14.3%. Domenica In da incubo (11%-8.5%), Domenica Live 23.8% (con Lecciso) 15.5% (con Renzi)


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%

3 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

28 novembre 2014 alle 13:23

Xtra Factor di quest’anno fa gli stessi ascolti dei live di XF5 quando iniziò il suo percorso su Sky Uno. Assurdo..



2. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2014 alle 15:02

Sempre grandi risultati



3. claudio ha scritto:

28 novembre 2014 alle 16:00

Ieri epicità a GO-GO con Extra Factor. Non ho mai riso così tanto negli ultimi 12 mesi di TV italiana! xD Ho registrato tutto e ho rivisto il catfight a pranzo. Stavo per morire soffocato! Hahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.