27
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 26 NOVEMBRE 2014: PER DIRETTA GOL 176.316 SPETTATORI

Sky Diretta Gol

Sky Diretta Gol

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 26 novembre, nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.710.799 spettatori con il 6,1% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la 5^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: in particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 176.316 spettatori*. Il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 124.671 spettatori medi, mentre il post gara, dalle 22.45, ha ottenuto un’audience media complessiva di 295.905 spettatori*.  Su Sky Uno/+1 HD, da segnalare  due episodi della quinta stagione di “Masterchef Usa”: la puntata delle 21.10 circa è stata vista nel complesso da 139.499 spettatori medi*, mentre quella delle 22 circa ha avuto un seguito di 154.622 spettatori medi complessivi*. Infine, il 14° episodio della 7^stagione di “Cold Case”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 138.271 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Disturbia”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 227.103 spettatori medi*, mentre il film “Don Jon”, dalle 13.10 circa e dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, Sky Cinema +24 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media cumulata di 119.224 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 233.422 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. A seguire, “Sky Football Night”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 114.634 spettatori medi complessivi*. Le news di Sky Sport24 HD, nell’edizione in onda dalle 22.30, sono state viste da 188.584 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 20.25 circa e dalle 23.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 60.819 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto appuntamento con il live di “X Factor”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.811.504 spettatori, di cui 413.100 in ascolto differito, pari al 22,8% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY    3,57    4,81    3,66    2,38    2,35    3,64    2,86    3,84    5,58
Totale editore FOX    1,25    1,52    0,41    1,53    0,99    1,50    1,21    1,14    1,55
Totale editore Disney    0,32    0,01    0,44    0,11    0,20    0,40    0,54    0,39    0,07
Totale editore Discovery    5,03    13,21    4,44    5,78    4,94    5,34    4,41    3,86    5,80
Totale editore LT Multimedia    0,46    0,48    0,33    0,57    0,35    0,70    0,40    0,38    0,51
Totale editore DIGICAST    0,10    0,07    0,01    0,09    0,19    0,04    0,12    0,08    0,11
Totale editore MTV-VIACOM    1,10    1,55    1,00    1,16    0,93    1,20    0,85    1,17    1,32
Totale editore EUROSPORT    0,02    0,00    0,00    0,05    0,02    0,06    0,01    0,01    0,03
Totale editore JIM JAM    0,00    0,00    0,04    0,00    0,01    0,00    0,00    0,00    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,01    0,00    0,00    0,01    0,01    0,00    0,00    0,02    0,04
Totale editore ROCK TV    0,00    0,06    0,04    0,00    0,00    0,01    0,00    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,13    0,00    0,29    0,00    0,21    0,11    0,18    0,07    0,08
Totale editore AXN    0,12    0,20    0,04    0,10    0,08    0,05    0,15    0,11    0,23
Totale editore DE AGOSTINI    0,69    0,02    1,27    0,47    0,68    0,83    0,80    0,73    0,38
Totale editore ELEMEDIA    0,05    0,21    0,15    0,05    0,02    0,04    0,01    0,04    0,08
Totale editore A+E    0,20    1,02    0,25    0,14    0,15    0,14    0,16    0,19    0,28

__________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.