26
novembre

VELVET: ANTICIPAZIONI QUINDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2014

Velvet

E anche per Velvet siamo arrivati al giro di boa. La serie tv made in Spagna, che dallo scorso 27 agosto monopolizza la programmazione del mercoledì sera di Rai1, raccogliendo una media di oltre 3 milioni di spettatori, sta, infatti, per giungere al termine.

Velvet – Antena 3 annuncia la terza stagione

Intanto in patria, il secondo capitolo della serie, trasmessa al martedì  da Antena 3,  continua a mietere successi, incollando alla tv una media di più di 4 milioni di spettatori (oltre il 20% di share). Ascolti record che fanno di Velvet la fiction più vista della stagione, ed hanno portato Antena 3 ad annunciare lo scorso 21 novembre, con un trionfale comunicato stampa, il rinnovo della serie per una terzo capitolo. Nel comunicato, il canale pone l’accento sul fatto che la galleria commerciale più famosa della televisione, rappresenti l’offerta preferita per gli spettatori spagnoli nella serata del martedì, superando ampiamente competitori come La que se avecina (Telecinco) e Águila Roja (La 1).

Il comunicato sottolinea inoltre i consensi ottenuti dalla critica, e il buon riscontro sul mercato internazionale. Oltre all’Italia la serie è stata acquistata in Francia, dove è stata trasmessa dal canale M6, e in Lituania, paese in cui Velvet è andato in onda sul canale LNK. In attesa di sapere se e quando la Rai deciderà di trasmettere i successivi capitoli della serie, vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata appena conclusasi, e cosa invece accadrà nel penultimo appuntamento, previsto in prima serata mercoledì 3 dicembre, sempre su Rai1.

Velvet – Riassunto quattordicesima puntata del 26 novembre 2014

Mancano poco più di 24 ore al tanto atteso matrimonio tra Cristina (Manuela Velasco) e Alberto (Miguel Angel Silvestre). La sera prima delle nozze, la bella Cristina si reca in giardino per fare una passeggiata e qui scopre Anna (Paula Echevarrìa) e Alberto appartati, da soli, mentre si coccolano e si abbracciano teneramente. Cristina, presa dall’ira e dalla rabbia, scappa via e decide di non affrontare i due amanti. Cristina decide di annullare le nozze e rivela ai suoi familiari che non ha più intenzione di sposare Alberto: sarà la sua scelta definitiva oppure ci sarà il ripensamento? Per risolvere questa spiacevole situazione, interviene Mateo che decide di aiutare Alberto e annuncia a tutti di essere il fidanzato di Anna: la ragazza anche se riluttante, accetta di stare al gioco e così finge di essere la compagna di Mateo, ma al tempo stesso spera che Alberto decida di rinunciare alle nozze con Cristina.

Velvet – Anticipazioni penultima puntata del 3 dicembre 2014

La sera prima del matrimonio Anna si accorge che è sparito l’abito da sposa di Cristina. La sartoria è in subbuglio. Raul, che sta festeggiando l’addio al celibato di Alberto, è costretto a lasciare gli amici e con una scusa a correre all’atelier dove l’aspettano preoccupatissimi anche don Emilio e donna Blanca. Si decide di cucire un nuovo abito in poche ore. Mentre al laboratorio il lavoro procede febbrilmente, Mateo e Alberto, fanno una visita ad una nota casa di tolleranza di Madrid accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.