26
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 NOVEMBRE 2014

Le Iene

Le Iene

Guida tv – 26 novembre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

Una bugia tira l’altra: Mancano poco più di 24 ore al tanto atteso matrimonio tra Cristina e Alberto. La sera prima delle nozze, la bella Cristina si reca in giardino per fare una passeggiata e qui scopre Anna e Alberto appartati, da soli, mentre si coccolano e si abbracciano teneramente. Cristina, presa dall’ira e dalla rabbia, scappa via e decide di non affrontare i due amanti. Cristina decide di annullare le nozze e rivela ai suoi familiari che non ha più intenzione di sposare Alberto: sarà la sua scelta definitiva oppure ci sarà il ripensamento? Per risolvere questa spiacevole situazione, interviene Mateo che decide di aiutare Alberto e annuncia a tutti di essere il fidanzato di Anna: la ragazza anche se riluttante, accetta di stare al gioco e così finge di essere la compagna di Mateo, ma al tempo stesso spera che Alberto decida di rinunciare alle nozze con Cristina…

Rai2, ore 21.00: Herbie il Supermaggiolino

Film del 2005 di genere Avventura, durata 101 minuti, regista Angela Robinson. Trama: La giovane Maggie Peyton è la nuova proprietaria di Numero 53, maggiolino Wolkswagen con una personalità propria, e decide di partecipare al NASCAR con la sua straordinaria automobile.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 26 novembre alle 21.05 su Rai3 si parla dei casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario. Sono stati ritrovati gli oggetti di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora scomparsa dal primo novembre; di lei, però, non c’è traccia. Si continua a cercare chi può averla incrociata, chi può averla fatta sparire. I familiari sono convinti che sia successo qualcosa, che qualcuno l’abbia presa. Infatti, secondo una nuova testimonianza, c’erano tre uomini che la seguivano. Frigentina Del Rosario, dopo pranzo esce di casa per fumare una sigaretta, ha le ciabatte e gli abiti da casa. Sicuramente pensa di rientrare dopo pochi minuti, ma svanisce nel buio di una fredda giornata di febbraio a Vendone, nel savonese. I suoi vestiti vengono ritrovati disseminati nel bosco. Dopo dieci lunghi mesi la figlia è ancora in cerca della verità.

Canale5, ore 20.30: Champions League: Malmo vs Juventus

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Malmo-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito e Francesca Benvenuti. A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Italia1, ore 21.10: Le iene – (13×16, 13×17)

Tra i servizi di questa settimana: Dopo il servizio delle Iene di settimana scorsa sugli scontri avvenuti nel quartiere romano di Tor Sapienza tra alcuni residenti e gli immigrati ospiti in un centro di accoglienza, Gabriella Errico, la direttrice del centro, è stata ripetutamente oggetto di violenti insulti tramite sms. Giovanna “Nina” Palmieri riesce a rintracciare la donna responsabile delle pesanti offese, che, dopo averla invitata ad entrare a casa sua, le racconta dettagli sulla sua vita e sulle motivazioni che l’avrebbero portata a compiere quel gesto. La Iena, in seguito, organizza un incontro tra le due donne presso il centro di accoglienza.

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (1×01, 1×02)

Omicidio premeditato: La squadra della Crimini Maggiori, diretta dal Capitano Sharon Raydor, indaga sull’omicidio di Chad Raber, il proprietario di una palestra. All’inizio, i sospetti si appuntano su Jim Martino, il padre di Amanda, una cliente della palestra che aveva accusato Chad di averla stuprata.Tao trova nell’iPad della vittima i video di altre nove donne da lui violentate. A questo punto, i sospetti si spostano su Annette, la moglie di Chad Raber, che ha cancellato dall’iPad tutti i… Nuove regole: Alla Divisione Crimini Maggiori e’ tempo di cambiamenti: alla gestione di Brenda Johnson, efficiente ma insofferente a ogni regola, subentra il rigore formale del capitano Raydor. Le frizioni con i vecchi membri della “squadra” non tardano a manifestarsi. Ma le direttive sono ferree: a chi non si adegua non resta che riconsegnare il distintivo. Raydor e’ comunque tutt’altro che una sprovveduta. Risolve in poche ore un caso complesso di omicidio e rapina in cui e’ implicato…

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×18, 10×19, 10×20)

Ti ammalerai: Lo staff del Grey Sloan Memorial sono alle prese con un’infezione che si sta spargendo molto in fretta. Cristina si sta occupando di un caso molto complesso mentre Alex comincia a pensare al suo futuro. Vinco io: Meredith e Bailey sono gelose di Cristina che ha appena ricevuto una telefonata che potrebbe cambiarle la vita. Callie si rende conto di voler un altro figlio mentre Alex prende una decisione. Vado da sola: Cristina chiede aiuto a Meredith per scrivere il discorso di ringraziamenti nel caso dovesse vincere il premio Harper Avery e nonostante Owen si offra di accompagnarla alla cerimonia, Cristina insiste che vuole andarci da sola. Derek è sotto pressione per via delle sue responsabilità a casa e in ospedale. April e Jackson raggiungono un accordo sulla religione e su come crescere i loro figli mentre Callie e Arizona cercano di rimettere in sesto il loro matrimonio.

Rai4, ore 21.10: Happy town – (1×05, 1×06)

E’ per questo che restiamo: Tommy è sotto pressione per via del Magic Man, Rachel vorrebbe lasciare la città ma John continua a insistere perchè ricordi ulteriori dettagli del rapimento. Merritt Grieves svela un segreto a lungo custodito, Henley restituisce il martello che ha rubato a Peggy in cambio di denaro. Il detective Hobbs è convinto che Greggy Stiviletto sappia chi ha mutilato la mano che è stata ritrovata nei giorni scorsi. Ricercato: vivo o morto: Durante l’interrogatorio di John Haplin in merito a Lauryn Ward, la polizia scopre delle prove che lo collegano all’omicidio Friddle. In seguito a un terribile incubo, Tommy rivaluta la sua amicizia con Big Dave. Intanto Georgia e Andrew sono vittime di una brutta esperienza mentre si trovano nei boschi.

Iris, ore 21.00: About a boy

Film del 2002 di genere Commedia, durata 101 minuti, regista Chris Weitz. Trama: Will Freeman, scapolo indefesso che vive di rendita e di dolce far nulla, s’imbatte casualmente nel dodicenne Marcus, uno strano ragazzino pieno di problemi che comincia ad imporgli la sua presenza e, passo dopo passo, a cambiargli la vita.

RaiMovie, ore 21.10, Nata ieri

Film del 1993 di genere Commedia, durata 100 minuti, regista Luis Mandoki.Trama: Un uomo d’affari va a Washington per incontrare certi funzionari governativi in vista di un affare piú grosso del solito. La sua fidanzata, una ex-ballerina, non è all’altezza della scena sociale che si trova a frequentare provocando fin da subito situazioni imbarazzanti. L’uomo decide così di assumere un giornalista per insegnarle come comportarsi. Ma la ragazza non è così stupida come sembra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.