25
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 24 NOVEMBRE 2014: IN 243.064 PER THE WALKING DEAD

The Walking Dead 5

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 24 novembre, 9.308.738 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.196.575 spettatori con l’8,2% di share (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,21% in prime time*. In particolare, il film in prima tv “Stai lontana da me”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 529.503 spettatori*. Per il Calcio, in evidenza il posticipo della 12^giornata del campionato di Serie A Genoa-Palermo, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto complessivamente davanti alla tv 521.391 spettatori medi e 1.547.597 spettatori unici*. Sugli stessi canali, da segnalare anche il pre partita, in onda dalle 20, visto da 118.036 spettatori medi complessivi*, e il post, dalle 22.45, seguito in media da 181.997 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in risalto la puntata di “The Walking Dead” in onda dalle 21 su Fox HD/+1, vista in media da 243.064 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Inoltre, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.55 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 234.717 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,2%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Survive The Tribe”, dalle 17.40 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 42.953 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.447.532 spettatori unici*, mentre quelle di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 ne hanno raccolti 2.115.293* (con 110.391 spettatori medi per l’edizione delle 20.30)*.
____________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”


ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il diciottesimo episodio di “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 472.820 spettatori, di cui 82.727 in ascolto differito, pari al 17,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.