25
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2014. LA REPLICA DELLA FINALE DI BAKE OFF ITALIA 2 DISTURBERA’ IL PIU’ GRANDE PASTICCERE?

A Natale mi sposo

Guida tv di stasera, martedì 25 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Questo nostro amore 70

Ultima puntata: Si chiude la seconda stagione della serie tv con protagonisti Anna Valle e Neri Marcoré. Leggi qui anticipazioni e trama della puntata finale di stasera.

Rai2, ore 21.10: Il più grande pasticcere

Prima puntata: Caterina Balivo, tre giudici di caratura internazionale (Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini) e dieci pasticceri professionisti sono gli “ingredienti” del nuovo cooking talent show. A sfidarsi, in una gara ad eliminazione diretta, saranno Giada Baldari (Napoli), Silvia Federica Boldetti (Torino), Roberto Cantolacqua (Tolentino, Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo), Anthony Nilantha (Sri Lanka), Martina Presta (Milano), Valentina Urbini (Roma) e Naausica Viani (Bibbiano, Reggio Emilia).

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Undicesima puntata: Chi evade dal voto. Chi evade dalle tasse. Tra la battaglia sul lavoro e quella sulla manovra chi intercetta il disagio sociale del Paese. “Innocenti Evasioni” è il titolo della puntata, che vede ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il ministro della salute Beatrice Lorenzin, il segretario nazionale Cgil Susanna Camusso, l’eurodeputata del PD Simona Bonafè, il direttore generale dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi e Carlo Freccero. Nel corso del programma andrà in onda il decimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “First Lady”, in cui farà il suo ingresso in scena la moglie di Piero Zucca, che dovrà prepararsi alla sua prima intervista nei panni di potenziale First Lady.

Canale5, ore 21.10: A Natale mi sposo

Film del 2010 di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta. Prodotto in Italia. Trama: Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però non s’ha da fare perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialità.

Italia1, ore 21.10: CSI Scena del crimine – PRIMA TV

13×18 Rifugiato: Il team indaga su un caso di omicidio il cui cadavere viene scoperto nei pressi di una riserva naturale. Durante il corso delle indagini scoprono quello che potrebbe essere il covo di un serial killer.

13×19 Ritorsione: La squadra sta indagando su un triplice omicidio e per gettare luce sul caso Russell deve riuscire a creare un legame con l’unica testimone, una bimba di sei anni.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Film del 2007 di Paul Greengrass con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles. Prodotto in USA. Trama: Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna

La7, ore 21.10: diMartedì

Undicesima puntata: Giovanni Floris tra astensionismo alle urne, lavoro ed economia. Se ne discute con l’archelogo e storico dell’arte Salvatore Settis, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan, l’ex ministro dell’economia Fabrizio Saccomanni, i giornalisti Bruno Vespa e Mario Sechi. In studio anche Nando Pagnoncelli che illustrerà i sondaggi Ipsos. In apertura di puntata la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: The Quest – La prova

Film del 1996 di Jean-Claude Van Damme con Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar, Janet Gunn. Prodotto in USA. Trama: Chris Dubois, saltimbanco di professione inseguito da un mafioso e dalla polizia di New York, s’imbarca su una nave turca di contrabbandieri d’armi dove però viene subito ridotto in schiavitù. Liberato da un pirata gentiluomo, Lord Dobbs, e affidato ad un organizzatore di tornei di kickboxing, Dubois approda sull’isola di Muay Thai dove diventa campione nel combattimento e decide di affrontare i più grandi kickboxer del mondo.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Due nuovi espisodi della terza stagione di MasterChef Italia.

La5, ore 21.10: North Country – Storia di Josey

Film del 2005 di Niki Caro con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek, Jeremy Renner. Prodotto in USA. Trama: La madre single Josey trova lavoro in minera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – REPLICA

Finale: La riproposizione della finale della seconda edizione di Bake Off Italia, andata in onda su Real Time venerdì scorso.

SkyUno, ore 21.10: The Face USA 2

Quinta puntata: Il reality show in cui 12 ragazze sognano di diventare modelle: a formarle, ci saranno le top model Naomi Campbell, Anne V. e Lydia Hearst. La finale si avvicina e le ragazze dovranno dimostrare di saper promuovere un marchio e soprattutto di essere convincenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.