24
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2014. SU CANALE5 LA PRIMA TV DI ARGO

La miss Rosaria Aprea protagonista della puntata di Amore criminale

Guida tv di stasera, lunedì 24 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Questo nostro amore ‘70

Quinta puntata: Finalmente Anna ha un buon motivo per chiedere a Vittorio di essere al suo fianco: Benedetta vorrebbe presentare a Luca la sua famiglia. Vittorio accetta e intanto ha fatto costruire ad uno degli operai il prototipo per la marmitta ed i primi risultati sembrano incoraggianti. Teresa va nel negozio di antiquariato del padre di Adele dove incontra la ragazza che sembra aver conquistato suo figlio. Così, in casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene. La presentazione di Adele ha un grande successo. La cena con Luca è sicuramente meno riuscita dal punto di vista culinario, la recita della famiglia felice suona fasulla, ma Luca comunque dichiara la sua intenzione di far parte della vita di Benedetta e Marco. Vittorio mostra a tutti le foto che attestano l’efficacia del suo prototipo, ma Anna vede accanto a lui soltanto una sorridente e complice Emanuela. Vittorio finalmente trova una grossa ditta disposta ad associarsi con lui per la produzione della nuova marmitta. Decide di andare a dare la buona notizia ad Anna ma, arrivato sotto casa, la vede uscire con Diego. Deluso, triste, arrabbiato telefona ad Emanuela che non aspettava altro. La ragazza lo raggiunge a casa sua e finalmente può passare con lui una notte d’amore. Né Anna né Vittorio sanno che Marina è fuggita, in questa strana notte. Anna ancora una volta si sente a disagio con Diego, non riesce a smettere di pensare a Vittorio. Va a casa sua e suona il campanello, ma Vittorio non apre; è tra le braccia di Emanuela.

Rai2, ore 21.10: La papera non fa l’eco

Seconda puntata: Giobbe Covatta, il rapper Moreno, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero saranno gli ospiti della serata, disposti insieme al conduttore Max Giusti a mettersi alla prova, davanti al pubblico e ad un team di scienziati, in esperimenti originali, ma sempre in nome della scienza. Tra gli esperimenti proposti: si può costruire un hovercraft utilizzando unicamente oggetti di uso quotidiano o riconoscere il sesso di una persona solo dall’alito? E ancora: è possibile scalare un muro grazie ad un aspirapolvere domestico? Si può dimostrare che un gamberetto ha molta più resistenza di un essere umano? Durante la puntata anche una rivelazione sorprendente su come gli essere umani si baciano. Infine, verranno svelate tante altre curiosità come la reale capacità delle donne alla guida; il motivo per cui i piccioni evitano chi li infastidisce e come le persone dai capelli rossi resistono al dolore.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Sesta puntata: La puntata si aprirà con l’intervista di Veronica De Laurentis, che raccoglierà la testimonianza di una donna che per anni è stata maltrattata fisicamente e psicologicamente dal proprio uomo e che a fatica e con coraggio cerca ogni giorno di riprendere in mano i fili della propria vita. A seguire si racconterà principalmente la storia di Rosaria Aprea, una ragazza di 22 anni della provincia di Caserta, che ha sfilato sulla passerella di Miss Italia 2014 portando sul corpo i segni della relazione con Antonio Caliendo. Ospiti in studio di Barbara De Rossi l’attore Enrico Lo Verso, che leggerà il testo di una denuncia sporta dai parenti di Rosaria Aprea, la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry e la stessa Rosaria Aprea.

Canale5, ore 21.10: Argo – PRIMA TV

Film del 2012 di Ben Affleck con Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman. Prodotto in USA. Trama di Argo: La storia di un’improbabile missione compiuta nel ‘79 dalla CIA e dal governo canadese per contrastare l’occupazione dell’ambasciata americana da parte di un gruppo di rivoluzionari iraniani. Il piano infatti, fu quello di portare in salvo sei importanti diplomatici statunitensi che dovettero fingersi attori di un fantomatico film chiamato “Argo”.

Italia1, ore 21.10: Box Office 3D – Il film dei film

Film del 2011 di Ezio Greggio con Ezio Greggio, Gigi Proietti, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi. Prodotto in Italia. Trama: Una serie di sketch che parodizzano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui “Il Padrino”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Dodicesima puntata: La puntata si apre con il confronto tra il conduttore Paolo Del Debbio e il capo della Lega Nord Matteo Salvini. Tra i temi della serata la sicurezza e le occupazioni abusive di molte abitazioni. Se ne parla in studio con gli ospiti, tra gli altri, Khalid Chaouki del PD, Nunzia De Girolamo del Nuovo Centrodestra, Mariastella Gelmini di Forza Italia, Sveva Belviso di Altra Destra, il blogger Daniele Martinelli e Patrizia Bolognani della polizia.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Undicesima puntata: Corrado Formigli si occupa della rabbia popolare che si espande a macchia d’olio, del fattaccio di Tor Sapienza, dello scontro tra Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi e delle elezioni regionali caratterizzate da un forte astensionismo. Ospiti in studio il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, Oscar Giannino di Radio24, gli imprenditori Alfio Marchini e Mattia Mor, Giuseppe Civati del PD e Luca Borgonzoni di Lega Nord. Inoltre, il conduttore intervisterà in esclusiva il leader spagnolo di Podemos Pablo Iglesias.

Rai4, ore 21.15: La congiura della pietra nera

Film del 2010 di Su Chao-Bin con Michelle Yeoh, Jung Woo-sung, Kelly Lin, Shawn Yue. Prodotto in Cina. Trama: Una scaltra assassina viene incaricata di riportare le spoglie mortali di un mistico monaco buddista nel luogo di riposo a lui riservato. Si ritiene che le reliquie abbiano un misterioso potere segreto. Durante il viaggio si innamora di un uomo di nome Jiang, il cui padre è stato ucciso dalla banda di cui lei fa parte. La donna non sa che anche Jiang è un esperto di arti marziali e tra i due sboccia l’amore. Tuttavia, man mano che emerge la verità sul passato di lei, nascono tensioni che ben presto sfoceranno in un letale triangolo tra la donna, Jiang, e la gang di assassini che sono sulle tracce delle reliquie del monaco.

Cielo, ore 21.10: Cloudburst – L’amore tra le nuvole – PRIMA TV

Film del 2011 di T. Fitzgerald con O. Dukakis, B. Fricker. Prodotto in Canada. Trama: Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

5×15 Ragazza perduta: Dopo aver scoperto che Katherine si è impossessata del corpo di Elena, tutti si adoperano per tenderle una trappola e neutralizzarla per poter finalmente liberare Elena. Katherine ha, intanto, incaricato Wes di trovare l’antidoto per salvare sua figlia Nadia, ma compie una scelta fatale. Mentre tutti attendono il “ritorno” di Elena, una Katherine dannata per sempre confessa a Bonnie di aver iniettato nel corpo di Elena il veleno potenziato del lupo mannaro.

5×16 Mentre tu dormivi: Stefan e Caroline accettano l’aiuto di Sloan per avere l’antidoto che libererà dal virus Damon e Elena. In cambio Stephen si sottoporrà ad un incantesimo per localizzare il suo doppleganger. Nel frattempo Damon ed Elena decidono di mettere fine alla loro storia.

RealTime, ore 21.10: Extreme Makeover Diet Edition

Kathie e Josh, obesi, vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di dodici mesi.

SkyUno, ore 21.10: America’s Got Talent 9

Seconda puntata Audizioni: La versione americana dello show che ha come protagonisti i più frizzanti e particolari talenti del Paese. Cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B, Howard Stern e Heidi Klum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.