22
novembre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVO ROUND: ROMINA POWER FARA’ SALIRE GLI ASCOLTI DI RAI 1?

Enzo Miccio e Alessandra Tripoli

Questa sera si consuma l’ottavo e penultimo round di una sfida del sabato in tv che da settimane ha ormai nominato vincitore e vinto: la prima edizione di Tú sí que vales, in onda su Canale 5, ha preso man mano le misure (e il largo) sulla concorrenza di Rai 1 targata Ballando con le Stelle 10 e si appresta a chiudere al rialzo una corsa giunta praticamente al termine. Tra sette giorni, infatti, sarà finale per il talent di Mediaset, mentre dall’altra parte si “ballerà” la semifinale. Ma andiamo con ordine e vediamo il menù preparato dai due show per questa sera.

Tú sí que vales, ottava puntata: si scelgono i finalisti

Su Canale 5 a partire dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono l’ottava puntata di Tú sí que vales. Si tratta del penultimo appuntamento, nel quale verranno selezionati i finalisti che sabato prossimo si contenderanno il “titolo”, nonché il montepremi in palio di 100.000 euro. Nuove esibizioni, dunque, animeranno la puntata, con i giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti – affiancati da Mara Venier in rappresentanza del voto popolare – chiamati a giudicare e selezionare i talenti più meritevoli. Il tempo, come in ogni puntata, scandisce le varie esibizioni dei performers.

Ballando con le Stelle 2014, ottava puntata: Enzo Miccio si infortuna

In diretta su Rai 1 dalle 21.10, Milly Carlucci guida l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie nelle vesti di ballerina per una notte Romina Power. Ma l’ex signora Carrisi non sarà la sola ospite della serata; a bordo campo, al fianco di Sandro Mayer, una conoscenza del telespettatore di Ballando (e di Pechino Express): Amaurys Perez.

La puntata precede la semifinale di sabato prossimo e, dunque, concede a tutte le coppie eliminate l’ultima possibilità di rientrare in gara direttamente da semifinaliste. Si sfidano in questa puntata-ripescaggio le coppie formate da Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Dayane Mello e Samuel Peron, Vincent Candela e R.Elle Niane, Joe Maska e Veera Kinnunen, Marisa Laurito e Stefano Oradei, Tony Colombo e Anastasia Kuzmina, Roberto Cammarelle e Natalia Titova.

Inoltre, è prevista un’esibizione, con votazione dei giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto, anche per coloro che sono già sicuri di giocarsi un posto in finale: si tratta di Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio  Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. Quest’ultima coppia, però, deve fare i conti con l’infortunio, come annunciato dallo stesso concorrente su Twitter:

Tú sí que vales VS Ballando con le Stelle 2014: pronostico ascolti?

Detto che la sfida tra i due programmi è praticamente segnata, con quali ascolti secondo voi arriveranno all’ultimo round di sabato 29 novembre 2014? Ricordiamo che sette giorni fa Tú sí que vales ha incollato su Canale 5 5.510.000 spettatori, pari al 25,38% di share, contro i 4.222.000, con il 20,26%, che si sono sintonizzati su Rai 1 per Ballando con le Stelle. Pronostico per questa sera?



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, OTTAVO ROUND: MIKA SUPEROSPITE DI ANTONELLA CLERICI


Joe Maska e Veera Kinnunen
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, ULTIMO ROUND: VIA LA MASCHERA PER JOE MASKA


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVA PUNTATA: SARA’ SEMIFINALE A SETTE CON GIORGIA SURINA E DAYANE MELLO


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMO ROUND: MILLY TENTA LA RISALITA CON LA TRIPLICE ELIMINAZIONE. BASTERA’?

2 Commenti dei lettori »

1. Erik ha scritto:

22 novembre 2014 alle 18:11

Ci sono le partite stasera piu’Romina quindi prevedo un lieve sorpasso di BCLS



2. Marco89 ha scritto:

22 novembre 2014 alle 18:15

Ciao Fabio.
La Carlucci deve come minimo toccare i 4.5 milioni stasera, c’e` Romina Power che ha fatto segnare ottimi numeri pure da Giletti. E` un bel colpo che deve rendere. Il programma inoltre si avvia verso la fine, una risalita e` obbligatoria; ovvio non possa piu` tentare minamente di rincorrere TSQV ma prevedo che in parte stasera la distanza si possa accorciare.
Buona serata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.