20
novembre

CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2014

Che Dio ci Aiuti 3

Che Dio ci Aiuti 3 si conferma la fiction più seguita di questo autunno televisivo. La scorsa settimana la serie ha sfondato il muro dei 7 milioni di spettatori e raggiunto uno share del 29%. Gongola la protagonista Elena Sofia Ricci che intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta di aver finito le riprese della fiction da pochissimi giorni.

“Abbiamo lavorato con un ritmo al cardiopalma. Alcune scene sono state girate due giorni prima che si vedessero in tv: quasi quasi è la prima fiction in diretta.”

L’attrice, che presto vedremo al cinema nel ruolo di una cassaintegrata disoccupata nel film di Angela Farina Ho ucciso Napoleone, e il 3 dicembre in tv su Canale5 nella miniserie Romeo e Giulietta, spiega al settimanale il successo della fiction a marchio Lux Vide e in particolare del suo personaggio.

“Suor Angela è amata perché è moderna e non bigotta. E’ una donna toccata dalla grazia del Signore. Si è fatta la galera, sbaglia, inciampa, a volte è scorretta, ma c’è simpatica perché è mossa dall’amore.”

Sul futuro della serie, che giovedì 27 novembre giunge al capolinea con gli ultimi 2 episodi della terza serie, la Ricci si dichiara ottimista, e spera di poter presto tornare a rimettere il velo di Suor Angela.

“Per la prima volta non voglio chiudere una fiction dopo la terza serie. Sento che Suor Angela ha ancora tanto da dire.”

In attesa di un’eventuale quarta stagione, i tanti fans della serie potranno consolarsi con le repliche del secondo capitolo, che Rai1 ha deciso di replicare, sempre al giovedì in prima serata, a partire dal 4 dicembre. Ma vediamo ora cosa accadrà negli ultimi due episodi di questa terza e fortunata stagione.

Che Dio ci Aiuti 3 – Anticipazioni Ultima Puntata – 27 novembre 2014

Nel primo episodio, dal titolo Un buon motivo per restare, Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi.

Nel secondo ed ultimo episodio di questo terzo capitolo, intitolato Una spina nel cuore, Rosa, lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

21 novembre 2014 alle 12:25

è veramente una bella serie ben recitata e ben scritta siamo molto molto al di sopra della media delle fiction italiane. Anche in USA potrebbe avere successo.



2. ellis ha scritto:

21 novembre 2014 alle 16:09

ecco magari un po’ di scuola di recitazione x la bellissima Chillemi…x il resto tutto molto gradevole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.