20
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 NOVEMBRE 2014. CHE DIO CI AIUTI O ZELIG CON SCOTTI E MANNINO?

Teresa Mannino e Gerry Scotti

Programmi TV di stasera, 20 novembre 2014

Rai1ore 21.15: Che Dio ci aiuti 3 – Prima tv

Il prezzo della vendetta: un uomo ha accusato suo suocero di aver abusato di sua figlia e il caso viene seguito da Rosa: per Suor Angela e Guido però i conti non tornano e quando lo fanno notare, Rosa non ha alcuna intenzione di dar loro credito. Nel frattempo Azzurra e Nina stanno passando un periodo di confusione sentimentale: la prima sente di provare ancora qualcosa per Guido, la seconda di non essere in grado di affrontare il ritorno di Sergio. L’Amore imperfetto: Azzurra ha scoperto che Rosa è sua sorella e non sa come comportarsi e come relazionarsi a lei, Suor Angela le consiglia di starle semplicemente vicino. In convento arriva il fratello di Guido, Marcello: tra i due non c’è un buon rapporto e non corre buon sangue e per aggiungere altra carne al fuoco, il ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere.

Rai2ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Chi soffia sul fuoco – L’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza: ne parleranno in studio il direttore di “Libero”, Maurizio Belpietro, l’esponente di Sel, Marco Furfaro, e in collegamento il leader della Lega, Matteo Salvini, l’ex leader no global, Francesco Caruso, e la giornalista di “Panorama”, Annalisa Chirico.Poi la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sul “quadro più bello del mondo” appena restaurato, “La Resurrezione di Cristo” di Piero della Francesca, e il consueto appuntamento con il fact checking di Virus e la social room con Greta Mauro. Intervista finale con Alberto Bauli, “re del Pandoro”.

Rai3, ore 21.05: Reality

Film del 2012 di Matteo Garrone, con Aniello Arena, Nando Paone. Trama:Luciano è un pescivendolo napoletano piuttosto esibizionista che, per arrotondare le sue entrate, non si fa scrupoli a tessere piccole truffe aiutato dalla moglie Maria. Un giorno, incoraggiato dai parenti, partecipa ai provini per entrare tra i concorrenti del “Grande Fratello”, il reality più celebre al mondo…

Canale5, ore 21.10: Zelig

Settimo appuntamento con la nuova edizione di Zelig: grandi ritorni, 10 coppie di conduttori per 10 serate che festeggiano i 18 anni del programma. La sesta puntata sarà presentata da Teresa Mannino e Gerry Scotti. Ospiti Raoul Bova e Paola Cortellesi

Italia1, ore 21.10: Pitch Black

Film del 2000 di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hausr. Trama: un’astronave che trasporta dei civili su un nuovo corpo celeste viene colpita da uno sciame di asteroidi e precipita su un pianeta apparentemente deserto illuminato da tre soli. In realtà esistono ancora delle costruzioni appartenute a quella che sembrava essere una spedizione umana. A bordo del vettore spaziale c’è anche lo spietato criminale Riddick in precedenza destinato a una prigione di massima sicurezza…

Rete4, ore 21.15: Life – Uomo e natura – Nuova edizione

Life continuerà il viaggio in una delle zone più calde di tutto il mondo: la Death Valley dove la temperatura raggiunge livelli insopportabili. Scoprirete  che i predatori non hanno solo l’istinto ma usano un’accurata strategia per riuscire a sopravvivere nei posti più spietati del mondo. E ancora , potrete seguire l’interessante viaggio di tanti animali che affrontano per trovare il luogo più adatto per la riproduzione , per la nidificazione e per l’allevamento della prole.

La7, ore 21.10: AnnoUno – Novità

Ritorna Giulia Innocenzi con AnnoUno, titolo che ricorda il fortunato Anno Zero di Michele Santoro. Tema della puntata: Indovina chi viene stasera? Ospite il sindaco di Roma Ignazio Marino. Il format prevede la presenza di due politici in studio a rappresentare due visioni opposte sull’argomento della puntata, con ventiquattro ragazzi ospiti fissi per commentare i temi più caldi dell’attualità politica e sociale e confrontarsi con i politici.

La5ore 21.10: Vizi di famiglia

Film del 2005 di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine. Trama: la vita di Sarah Huttinger è giunta a una svolta. Sarah ha appena accettato la proposta di matrimonio fattale dal fidanzato Jeff, ma, per dirla tutta, di queste nozze non è affatto convinta. Paura di impegnarsi? Semplice panico pre altare? O c’è qualcosa di più sotto?

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – Terza stagione

Salviamo Henry (03×09): Tremotino avverte Regina: anche se pronuncerà l’incantesimo che maledirà tutti gli abitanti del Mondo delle Favole, per lei nulla cambierà. Il vuoto che sente non si riempirà. Per non parlare del salvatore che porrà fine a tutto… La nuova isola che non c’è (03×10): Gli abitanti di Storybrooke sono entusiasti per il ritorno di Henry e degli altri dall’Isola che non c’è.

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito

Nuovo appuntamento con la serie Discovery che indaga l’ossessione per la pulizia.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – Live

Alessandro Cattelan conduce l’Apocalypse Night di X Factor 8. Per la prima volta i concorrenti rimasti in gara sono chiamati ad una doppia manche che li vedrà tutti contro tutti; doppia performance, dunque, e anche doppia eliminazione. Maggiori info sulla puntata qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.