
20
novembre
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2014. AIART VS NUDI A PRIMA VISTA – MLS IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS

Nudi a prima vista - Naked Dating
Aiart contro Nudi a prima vista
“Nudi a prima vista va spostato almeno in seconda serata. Realtime lo propone alle 14.20 e ci sono arrivate decine di mail di protesta. Ci sembra un modo per fare spettacolo in modo troppo facile e comunque facendo leva sul voyeurismo di tanti. Ricordiamoci che a quell’ora di fronte al piccolo schermo ci sono anche tanti minori”. Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart. “Già abbiamo ‘Nudi e Crudi’ su Dmax, ora si aggiunge anche ‘Nudi a prima vista’. Possibile che gli autori dei programmi non riescano a pensare qualcosa di un po’ più creativo? – conclude Borgomeo – E comunque va tenuto in considerazione il fatto che, per i temi trattati, sarebbe opportuno spostare quel programma in seconda serata”.
MLS in esclusiva su Fox Sports
Da domenica 23 novembre tutta la MLS sarà in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà in esclusiva le fasi conclusive della 19esima edizione del campionato di calcio americano.
In programma domenica 23 novembre su Fox Sports 2 HD il turno di andata delle due finali di conference che determineranno le due squadre che il 7 dicembre si contenderanno la MLS Cup. Si parte alle ore 19.30 con il live del match clou New York-New England per la finale dell’Eastern Conference. La squadra agli ordini di Mike Petke potrà contare sulla solidità di Bradley Wright-Phillips, capocannoniere della regular season con 27 gol all’attivo. Non sarà facile per i Revs guidati da Jay Heaps, ex bandiera della squadra ora sulla panchina del club, a tenere testa all’armata dei Red Bulls.
La giornata con il calcio a stelle strisce continua alle ore 23.00, in campo allo StubHub Center scenderanno i padroni di casa dei Los Angeles Galaxy. Il veterano Robbie Keane, bandiera irlandese, nonché meteora interista, guida la formazione californiana con 19 gol e 14 assist, affiancato dall’altra vecchia guardia Landon Donovan, vera e propria star della league americana. A dar loro del filo da torcere ci saranno I Rave Green di Seattle, ad oggi tra le formazioni più accreditate al titolo. Reduci da una regular season imperiosa con 64 punti in 34 gare, il team di Sigi Schmid contribuirà ad infuocare lo spettacolo nell’arena.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi:
Domenica 23 novembre
- New York-New England, in diretta alle ore 19.30 su Fox Sports 2 HD
- LA Galaxy-Seattle, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports 2 HD
Sabato 29 novembre
- New England-New York, in diretta ore 21.00 su Fox Sports
Domenica 30 novembre
- Seattle-LA Galaxy, in diretta nella notte del 1 dicembre alle ore 3.00 su Fox Sports
Domenica 7 dicembre
- Finale ore 21.00 su Fox Sports


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Cielo, dopo che si sono scagliati contro il Wrestling, ha deciso di raddoppiare l’appuntamento. Spero che Real Time faccia la stessa cosa.


2. Fabio ha scritto:
Ma io mi chiedo….ma ’sti cattolici non hanno di meglio che pensare di privare della libertà gli altri cittadini che vogliono vedersi un programma in Tv??? Ma cosa c’è di scandoloso…è tutto coperto, non si vede niente di particolare…Avete paura che i vostri figli guardino? Non vedono di peggio sul pc o al cellulare?


3. pedro ha scritto:
“è tutto coperto, non si vede niente di particolare”
Ma è vero che è tutto coperto? Non lo so, no ho visto la versione italiana, ma a quanto ho letto su Internet, nella versione spagnola, (andata in onda in prima serata) vi posso assicurare che si è visto di tutto, cioè, organi genitali maschili e femminili senza nessun tipo de oscuramento.
Inoltre, mandare in onda questa trasmissione alle 14.20??? Ma siamo matti???


4. Beatrice ha scritto:
È tutto più che coperto, persino mia sorella che ha 7 anni lo ha guardato e non ha visto nulla.
Perciò nn c’è problema, se non volete che lo guardino stato con loro e fate in modo di fargli vedere altro!
Io adoro♥il programma…ma se per voi è scandaloso cambiate canale!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. F992 ha scritto:
20 novembre 2014 alle 08:16