20
novembre

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2014. AIART VS NUDI A PRIMA VISTA – MLS IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS

Nudi a prima vista - Naked Dating

Nudi a prima vista - Naked Dating

Aiart contro Nudi a prima vista

Nudi a prima vista va spostato almeno in seconda serata. Realtime lo propone alle 14.20 e ci sono arrivate decine di mail di protesta. Ci sembra un modo per fare spettacolo in modo troppo facile e comunque facendo leva sul voyeurismo di tanti. Ricordiamoci che a quell’ora di fronte al piccolo schermo ci sono anche tanti minori”. Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart. “Già abbiamo ‘Nudi e Crudi’ su Dmax, ora si aggiunge anche ‘Nudi a prima vista’. Possibile che gli autori dei programmi non riescano a pensare qualcosa di un po’ più creativo? – conclude Borgomeo – E comunque va tenuto in considerazione il fatto che, per i temi trattati, sarebbe opportuno spostare quel programma in seconda serata”.

MLS in esclusiva su Fox Sports

Da domenica 23 novembre tutta la MLS sarà in esclusiva su Fox Sports che trasmetterà in esclusiva le fasi conclusive della 19esima edizione del campionato di calcio americano.

In programma domenica 23 novembre su Fox Sports 2 HD il turno di andata delle due finali di conference che determineranno le due squadre che il 7 dicembre si contenderanno la MLS Cup. Si parte alle ore 19.30 con il live del match clou New York-New England per la finale dell’Eastern Conference. La squadra agli ordini di Mike Petke potrà contare sulla solidità di Bradley Wright-Phillips, capocannoniere della regular season con 27 gol all’attivo. Non sarà facile per i Revs guidati da Jay Heaps, ex bandiera della squadra ora sulla panchina del club, a tenere testa all’armata dei Red Bulls.

La giornata con il calcio a stelle strisce continua alle ore 23.00, in  campo allo StubHub Center scenderanno i padroni di casa dei Los Angeles Galaxy. Il veterano Robbie Keane, bandiera irlandese, nonché meteora interista, guida la formazione californiana con 19 gol e 14 assist, affiancato dall’altra vecchia guardia Landon Donovan, vera e propria star della league americana. A dar loro del filo da torcere ci saranno I Rave Green di Seattle, ad oggi tra le formazioni più accreditate al titolo. Reduci da una regular season imperiosa con 64 punti in 34 gare, il team di Sigi Schmid contribuirà ad infuocare lo spettacolo nell’arena.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi:

Domenica 23 novembre

  • New York-New England, in diretta alle ore 19.30 su Fox Sports 2 HD
  • LA Galaxy-Seattle, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports 2 HD

Sabato 29 novembre

  • New England-New York, in diretta ore 21.00 su Fox Sports

Domenica 30 novembre

  • Seattle-LA Galaxy, in diretta nella notte del 1 dicembre alle ore 3.00 su Fox Sports

Domenica 7 dicembre

  • Finale ore 21.00 su Fox Sports



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Il Volo
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2015. SANREMO 2015: SI SCOMMETTE SULLA VITTORIA DE IL VOLO – ANCHE L’AIART CONTRO FORTE FORTE FORTE – UNA FAMIGLIA… QUASI PERFETTA SU LA5


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Manchester
DM LIVE24: 16 AGOSTO 2014. LA PREMIER LEAGUE SU FOX SPORTS

4 Commenti dei lettori »

1. F992 ha scritto:

20 novembre 2014 alle 08:16

Cielo, dopo che si sono scagliati contro il Wrestling, ha deciso di raddoppiare l’appuntamento. Spero che Real Time faccia la stessa cosa.



2. Fabio ha scritto:

20 novembre 2014 alle 12:58

Ma io mi chiedo….ma ’sti cattolici non hanno di meglio che pensare di privare della libertà gli altri cittadini che vogliono vedersi un programma in Tv??? Ma cosa c’è di scandoloso…è tutto coperto, non si vede niente di particolare…Avete paura che i vostri figli guardino? Non vedono di peggio sul pc o al cellulare?



3. pedro ha scritto:

20 novembre 2014 alle 15:31

“è tutto coperto, non si vede niente di particolare”

Ma è vero che è tutto coperto? Non lo so, no ho visto la versione italiana, ma a quanto ho letto su Internet, nella versione spagnola, (andata in onda in prima serata) vi posso assicurare che si è visto di tutto, cioè, organi genitali maschili e femminili senza nessun tipo de oscuramento.
Inoltre, mandare in onda questa trasmissione alle 14.20??? Ma siamo matti???



4. Beatrice ha scritto:

30 novembre 2014 alle 15:05

È tutto più che coperto, persino mia sorella che ha 7 anni lo ha guardato e non ha visto nulla.
Perciò nn c’è problema, se non volete che lo guardino stato con loro e fate in modo di fargli vedere altro!
Io adoro♥il programma…ma se per voi è scandaloso cambiate canale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.