19
novembre

IN FORMA – DIMENSIONE BENESSERE: TESSA GELISIO ACCENDE IL SABATO MATTINA DI CANALE 5

Tessa Gelisio

Finalmente. Probabilmente non arriveranno grandi numeri e la trasmissione non sembra il massimo dell’originalità, ma almeno la programmazione di Canale 5 sarà arricchita da un prodotto inedito. Sabato 29 novembre alle 10.00, debutta InForma – Dimensione Benessere, nuovo magazine  dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, condotto da Tessa Gelisio.

InForma – Dimensione Benessere: Tessa Gelisio parla di alimentazione, sesso e vita sana

Alimentazione e diete, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, cellulite e  inestetismi, problemi sessuali, malanni di stagione… in ogni puntata si affronteranno 3/4 argomenti tra quelli più discussi nella vita quotidiana, trattati nelle intenzioni con rigore scientifico ma con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori.

Tessa Gelisio guiderà il pubblico tra gli approfondimenti dei temi trattati, attraverso interviste agli esperti, vere e proprie visite ai pazienti che poi racconteranno anche le loro esperienze (e le cure e i rimedi più efficaci che hanno utilizzato). InForma proporrà poi le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nei più importanti centri benessere, alle terme, nelle cliniche in cui si applicano cure particolari o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti.

Tra le rubriche della trasmissione, “Lo sapevate che” propone curiosità e novità in ambito medico-scientifico e i consigli settimanali del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Il programma durerà un’ora circa e sarà “trainato” nella prima puntata da Super Partes.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tessa Gelisio In forma
IN FORMA CON STARBENE: TESSA GELISIO TORNA NEL SABATO MATTINA DI CANALE 5


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

3 Commenti dei lettori »

1. maggy ha scritto:

19 novembre 2014 alle 17:54

trainato da superpartes fa ridere

gli lascerà il 4%



2. nico93 ha scritto:

19 novembre 2014 alle 18:22

Povera tessa, che compito perso in partenza, però almeno ci provano…. se arriverà al 7% sarà tanto



3. Raiset 7 ha scritto:

19 novembre 2014 alle 18:28

Speriamo bene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.