19
novembre

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2014. ROMINA POWER: RIFIUTAI C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA PER UNA SCENA HOT E SOGNO GLI OSCAR – MEDIASET ITALIA VISIBILE TRAMITE APP

Romina Power

Romina Power

Romina Power rifiutò C’era Una Volta in America per una scena hot e sogna gli Oscar

«Sergio Leone mi voleva in C’era una volta in America, nella parte di Deborah da adulta. E dato che non avevo mai visto un suo film, per convincermi, lui organizzò una proiezione privata di C’era una volta il west».  In un’intervista al settimanale Oggi, Romina Power racconta che nel 1983 ha sfiorato l’empireo di Hollywood, nel ruolo della ragazza che fece innamorare perdutamente Noodles, il protagonista del capolavoro di Leone (e che poi fu affidato a Elizabeth McGovern). «Ci pensai parecchio. Ma poi Leone mi descrisse, scendendo in dettagli, una scena nella quale avrei dovuto spogliarmi per andare a letto con il personaggio interpretato da Robert De Niro, e nel quale mi toglievo l’imbottitura dal reggiseno. In quel periodo avevo due bambini piccoli che andavano a scuola. Non me la sono sentita». La Power, che ritorna al cinema con il film «Il segreto», una storia di guerra e di vendette, dice: «Per interpretare una donna padovana ho imparato il dialetto e sono stata aiutata da mia figlia Romina: lei ha studiato recitazione e mi ha dato gli strumenti per costruire il personaggio». E conclude: «Sogno una nomination agli Oscar».

Mediaset Italia disponibile tramite APP

Dallo scorso 14 novembre, il canale tv “Mediaset Italia” (da anni già attivo all’estero attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite e, da 2 mesi anche in streaming online su pc) sarà visibile anche su tablet e smartphone con l’App dedicata.
L’applicazione gratuita è disponibile sugli store di Apple e Android. Da ogni device mobile, a ogni ora del giorno, sarà possibile vedere il grande cinema italiano, le ultime fiction, i più celebri programmi di intrattenimento, le principali edizioni del Tg5, gli approfondimenti giornalistici e i grandi eventi sportivi.

Mediaset Italia è visibile:

- Attraverso le piattaforme tradizionali in tutta Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

- In streaming, all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com

- Tramite App sugli store di Apple e Android



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Il Peccato e la Vergogna 2 - Nito Valdi (Gabriel Garko)
DMLIVE24: 13 FEBBRAIO 2014. AVVISATE MEDIASET CHE NITO VALDI E’ MORTO – ROMINA POWER: HO FATTO INDIGESTIONE DI SANREMO, MAGARI CI TORNO TRA DUE VITE

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

19 novembre 2014 alle 15:29

Romina Power non mi piace, a questo punto meglio la Lecciso. Sentirla dire, lei che ha fatto da adolescente film scollacciati di pessimo valore, che non ha voluto partecipare al film di un maestro come Leone con queste scuse mi fa una rabbia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.