18
novembre

SLEEPY HOLLOW: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE CHE…FA PERDERE LA TESTA

Sleepy Hollow

Una serie da…perdere la testa. Non si potrebbe trovare definizione più adatta per definire Sleepy Hollow, il serial con protagonista Tom Mison, la cui seconda stagione prenderà il via questa sera alle 21,00 su Fox. Sleepy Hollow è l’adattamento televisivo del famoso racconto di Washington Irving intitolato La leggenda di Sleepy Hollow, già realizzato per il grande schermo da Tim Burton nel 1999. La storia ha per protagonista Ichabod Crane che, due secoli e mezzo dopo la sua morte, si ritrova catapultato nella Sleepy Hollow del presente, molto diversa da come la ricordava, dove il famigerato Cavaliere Senza Testa sta seminando il panico con un efferato omicidio dopo l’altro.

Aiutato dalla giovane detective Abbie Mills, interpretata da Nicole Beharie, Ichabod si rende conto rapidamente che fermare il cavaliere è solo l’inizio, essendo quest’ultimo il primo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e che lui è solo uno dei numerosi nemici che dovrà affrontare per proteggere Sleepy Hollow e il mondo intero.

Sleepy Hollow – Anticipazioni seconda stagione

Dopo lo scorso season finale, Ichabod si ritrova sepolto vivo in una bara, Abbie è bloccata nel purgatorio, Katrina (Katia Winter) è stata rapita dal Cavaliere senza testa, Irving è in carcere per un omicidio che non ha commesso, e Jenny ha avuto un incidente stradale. Non solo, con il ritorno di Henry Parish come il Cavaliere della Guerra, la cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione. Anche in questa seconda stagione, il tema portante sarà quello della guerra apocalittica tra forze del bene e servitori di Moloch. Schierati ancora una volta contro le orde del male i due testimoni, Ichabod e Abbie, e la strega Katrina, finalmente liberata dal purgatorio ma caduta nelle mani di Abraham.

Sleepy Hollow 2 – Foto

Sleepy Hollow 2 – Le new entry

Oltre ai personaggi “storici”, i colpi di scena saranno assicurati dall’arrivo di alcune new entry. Tra queste vi è Lori Mills, la madre di Abbie e Jenny. A prestarle il volto è Aunjanue Ellis, nota al pubblico televisivo per le sue partecipazioni alle serie The Mentalist, NCIS: Los Angeles, True Blood, e Justice – Nel nome della legge. Il nuovo personaggio avrà un’inclinazione al sovrannaturale, che agli occhi di molte persone apparirà come un segno di follia, ma che permetterà ai telespettatori di scoprire qualcosa in più su Abbie e sulle torture che Jenny ha dovuto subire in passato. Nella seconda stagione, trasmessa negli Usa dallo scorso 22 settembre, vedremo inoltre in azione un nuovo sceriffo, ma anche un Pifferaio Magico, un Wendingo (creatura appartenente alla mitologia dei nativi americani), e un nuovo inquietante demone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wilfred 3
WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE


Rizzoli & Isles 8
RIZZOLI & ISLES: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU RETE4


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.