17
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2014

Dario Aita

Come nella stragrande maggioranza delle fiction di successo, anche in Questo Nostro amore ‘70 non poteva mancare il bello e impossibile che fa battere il cuore di una delle protagoniste e, c’è da giurarci, anche quello di qualche telespettatrice. E no, decisamente non si tratta di Neri Marcorè: il cavaliere romantico, e anche un po’ burbero, della serie di Rai 1 è Dario Aita, che presta il volto all’operaio Bernardo Strano.

Questo Nostro amore ‘70: Dario Aita è Bernardo

Aita, che abbiamo visto di recente nella miniserie La Strada dritta, prima ancora ne Il segreto dell’acqua e prossimamente in Grand Hotel, ha preso parte alle web serie Kubrick – una storia porno e Le cose brutte. Ha venticinque anni ed è siciliano proprio come il suo Bernardo, che incarna più di tutti gli altri personaggi di Questo nostro amore quello stupore e quella fatica ad adeguarsi ai tempi che cambiavano. E’ infatti il più vecchio tra i giovani, un tradizionalista che non spera di cambiare il mondo né di emergere dalla massa, un tipo concreto che punta alla sostanza più che alla forma e che, così come gli ha insegnato suo padre, crede che uomo e donna abbiano ruoli ben definiti. Fino a quando però non conosce il vulcano Benedetta (Aurora Ruffino), che è tutto il suo opposto e che stravolge le sue certezze.

I due sembrano oggi aver preso strade diverse: lei ha avuto un bambino da un altro, pur amandolo ancora, lui invece è preso da una relazione apparentemente senza importanza che, chissà, potrebbe diventare seria. Ma l’affetto che Bernardo mostra per il figlio di Benedetta, e per lei, lascia intravedere uno spiraglio per una riconciliazione. A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Questo nostro amore 70, in onda su Rai 1 lunedì prossimo.

Questo Nostro amore ‘70: anticipazioni quinta puntata di lunedì 24 novembre 2014

In casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene: per presentare a Luca la famiglia di Benedetta e per incontrare la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa. Salvatore, dimentico del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai. Ma sarà Vittorio, realizzato un prototipo della nuova marmitta, a risolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. Teresa aspetta un bambino e non sa quando dirlo a Salvatore il quale, quando scopre che il figlio Domenico è l’unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia. E ancora non sa quel che si sta preparando…



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.