17
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2014

Dario Aita

Come nella stragrande maggioranza delle fiction di successo, anche in Questo Nostro amore ‘70 non poteva mancare il bello e impossibile che fa battere il cuore di una delle protagoniste e, c’è da giurarci, anche quello di qualche telespettatrice. E no, decisamente non si tratta di Neri Marcorè: il cavaliere romantico, e anche un po’ burbero, della serie di Rai 1 è Dario Aita, che presta il volto all’operaio Bernardo Strano.

Questo Nostro amore ‘70: Dario Aita è Bernardo

Aita, che abbiamo visto di recente nella miniserie La Strada dritta, prima ancora ne Il segreto dell’acqua e prossimamente in Grand Hotel, ha preso parte alle web serie Kubrick – una storia porno e Le cose brutte. Ha venticinque anni ed è siciliano proprio come il suo Bernardo, che incarna più di tutti gli altri personaggi di Questo nostro amore quello stupore e quella fatica ad adeguarsi ai tempi che cambiavano. E’ infatti il più vecchio tra i giovani, un tradizionalista che non spera di cambiare il mondo né di emergere dalla massa, un tipo concreto che punta alla sostanza più che alla forma e che, così come gli ha insegnato suo padre, crede che uomo e donna abbiano ruoli ben definiti. Fino a quando però non conosce il vulcano Benedetta (Aurora Ruffino), che è tutto il suo opposto e che stravolge le sue certezze.

I due sembrano oggi aver preso strade diverse: lei ha avuto un bambino da un altro, pur amandolo ancora, lui invece è preso da una relazione apparentemente senza importanza che, chissà, potrebbe diventare seria. Ma l’affetto che Bernardo mostra per il figlio di Benedetta, e per lei, lascia intravedere uno spiraglio per una riconciliazione. A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Questo nostro amore 70, in onda su Rai 1 lunedì prossimo.

Questo Nostro amore ‘70: anticipazioni quinta puntata di lunedì 24 novembre 2014

In casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene: per presentare a Luca la famiglia di Benedetta e per incontrare la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa. Salvatore, dimentico del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai. Ma sarà Vittorio, realizzato un prototipo della nuova marmitta, a risolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. Teresa aspetta un bambino e non sa quando dirlo a Salvatore il quale, quando scopre che il figlio Domenico è l’unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia. E ancora non sa quel che si sta preparando…



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: quinta puntata Serale del 22 aprile in diretta. Nessun eliminato


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Cucine da Incubo 5 - Knam e Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo gusta Le Mille Bontà con Ernst Knam. Ecco com’è oggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.