17
novembre

HOSTAGES: UNA GRAVE MINACCIA ALLA CASA BIANCA NELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5

Hostages

Fox ha da poco concluso la messa in onda di Crisis, la serie che ha raccontato il rapimento del figlio del Presidente degli Stati Uniti e di quelli di influenti genitori del Nuovo Continente. E adesso l’incubo americano vive ancora ma su Canale 5, e a correre un gravissimo rischio sarà proprio il Presidente in persona.

Hostages: da questa sera alle 23:45 su Canale 5

Parte questa sera alle 23:45 sull’ammiraglia Mediaset la prima (e unica) stagione di Hostages, serie della CBS trasmessa in America dal settembre 2013 al gennaio 2014 e in Italia da Premium Action la scorsa estate: quindici episodi da circa quaranta minuti ciascuno che dilateranno nel tempo l’ansia e il dubbio di Ellen Sanders (interpretata da Toni Collette), un affermato chirurgo di Washington “arruolato” per svolgere un delicatissimo intervento a cui deve essere sottoposto con urgenza il Presidente. Ma la sua vera missione sarà salvarlo o farlo morire sotto i ferri?

Il fulcro della serie è tutto lì, nel conflitto interiore che anima Ellen. La donna, professionista integerrima e soprattutto medico dalle grandissima capacità, potrebbe salvare la vita dell’uomo più potente del mondo ma un gruppo di terroristi vuole che lei lo uccida. E per convincerla prende in ostaggio la sua famiglia, scava nel passato suo e dei suoi cari per spingerla a fare la scelta “giusta” ed uccidere il Presidente. La vita privata della dottoressa andrà in pezzi e forse anche la sua carriera, se non troverà il modo di prendere tempo. E lei lo farà, somministrando al suo illustre paziente un anticoagulante che le permetterà di posticipare l’intervento di due settimane. Ma allo scadere dei quindici giorni cosa accadrà? A seguire la trama del primo episodio, in onda questa sera su Canale 5.

Hostages: anticipazioni primo episodio

Ellen Sanders è un chirurgo di successo e una felice madre di famiglia, che viene scelta per svolgere un delicato intervento sul Presidente degli Stati Uniti. La sua vita sembra toccare la perfezione, ma questa perfezione inizia a vacillare quando un gruppo di uomini armati irrompe in casa Sanders, tenendo in ostaggio l’intera famiglia. Il leader del gruppo, Duncan Carlisle, minaccia Ellen di uccidere il resto della famiglia se la donna non soddisfa le sue richieste. Duncan ordina ad Ellen di uccidere il Presidente durante l’intervento che si terrà il mattino seguente, ma la donna decide di correre il rischio e somministra al Presidente un anticoagulante che le consentirà di posticipare l’intervento di due settimane. Nel corso dell’operazione il gruppo si imbatte in diversi segreti di famiglia, che i Sanders cercano di tenere nascosti l’uno all’altro. Nonostante Duncan possa apparire come il leader del gruppo, è evidente che i suoi ordini arrivino da una figura più potente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


Rectify
Rectify: l’atto finale arriva su Sky Atlantic ma rinuncia all’epilogo perfetto


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni


Billions S02 Key Art
Billions: svolta dark e il primo personaggio di genere non-binario per la seconda stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.