17
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 17 AL 21 NOVEMBRE 2014

Marina Tagliaferri

Prosegue su Rai3 l’appuntamento quotidiano con le vicende di Un Posto al Sole. La popolare soap opera partenopea è stata venerdì scorso protagonista di Fiction Magazine, l’appuntamento settimanale di Rai Premium dedicato al mondo della fiction. Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Tagliaferri, storici interpreti di Upas, ospiti del programma, hanno colto l’occasione per rivelare al pubblico a casa e alla conduttrice Monica Leofreddi, curiosità e dietro le quinte della soap, le cui avventure animano da ben 18 anni il centro di produzione Rai di Napoli.

Allo storico CPTV, la trasmissione – proposta in replica sempre su Rai Premium al sabato e alla domenica, e disponibile sul portale Rai.tv – ha dedicato l’intera puntata, parlando anche delle diverse produzioni realizzate nel centro napoletano, come Made in Sud e Torto o Ragione, quest’ultimo condotto dalla stessa Leofreddi. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 17 a venerdì 21 novembre, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4121 – Lunedì  17 novembre 2014

Il ritorno di Marina porta alla luce le tensioni tra madre e figlia e pone Tommaso di fronte al rischio di un difficile confronto con Filippo e Serena. L’inizio dell’anno scolastico per Daniela è più complicato del previsto, e Rossella si troverà coinvolta nei problemi dell’amica. Mentre Franco decide di ritornare in palestra Angela, viene subito coinvolta nei pasticci di Manuela.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4122 – Martedì 18 novembre 2014

Marina lotta per riprendere una vita normale dopo l’operazione, ma un incontro inaspettato le procurerà una spiacevole e plateale umiliazione. In palestra Franco accoglie una nuova misteriosa atleta, mentre Manuela tenta disperatamente di convincere Renato a sposarsi il 19 dicembre. Riuscirà la Cirillo nel suo intento? Ormai al centro dei riflettori, Daniela appare sempre più depressa e avvilita, nonostante la vicinanza di Rossella, mentre continuano gli episodi di bullismo contro di lei.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4123 – Mercoledì 19 novembre 2014

Dopo essere stata umiliata pubblicamente da Alfredo, Marina troverà un inaspettato sostegno in Tommaso, ma quello che sta per scoprire capovolgerà completamente la situazione. Rossella vorrebbe aiutare Daniela presa di mira dalle offese dei compagni, ma l’amica ha già preso una difficile quanto necessaria decisione. Raffaele si prepara per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma sta per ricevere una cocente delusione proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4124 – Giovedì 20 novembre 2014

Mentre Tommaso paga il prezzo dei propri sbagli, il destino sembra accanirsi contro Marina… L’intervento di Ornella sembra placare in Raffaele il timore che Patrizio possa vergognarsi di lui, ma sarà poi vero? Deciso a provare la propria tesi, Guido costruirà per Mamma Lucia una trappola infallibile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4125 – Venerdì 21 novembre 2014

Sentendosi chiamare “mamma” dal piccolo Jimmy, Manuela sprofonderà in un’autentica crisi. Riuscirà a venirne fuori?  Con uno stratagemma estemporaneo, Guido riesce a scoprire il gioco di Mamma Lucia, che abilmente riesce a ribaltare le cose a proprio vantaggio. Riuscirà a farla franca anche questa volta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.