15
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2014. SU PREMIUM ACTION LA SECONDA STAGIONE DI ORPHAN BLACK

Orphan Black II

Programmi TV di stasera, 15 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Ballando con le stelle 10

Settima puntata: Milly Carlucci conduce in diretta un nuovo appuntamento con Ballando, nel quale le coppie si sfideranno in avvincenti scontri diretti. Ballerina per una notte la cantante Arisa, commentatori a bordo campo Claudio Lippi e Selvaggia Lucarelli.

Rai2, ore 21.05: Castle (6×10) – Elementary (2×19)

Castle 6×10 Il buono, il cattivo e il bambino: Beckett e Castle si occupano dell’omicidio di un uomo che, prima di morire, ha affidato un neonato ad un prete. I due non conoscono l’identità dell’uomo, né chi siano i genitori del bambino… Elementary 2×19 Quando Watson era un medico: Nel 2005, l’omicidio di due donne era stato attribuito ad un certo Aaron Colville che, arrestato, era morto poco dopo in carcere. Anni dopo, si verificano altri due omicidi con lo stesso modus operandi…

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

“Australia, il continente delle sfide” è il titolo della nuova puntata condotta da Alberto Angela. Come mai è stato scoperto appena 250 anni fa? Come mai vi sono animali molto diversi dagli altri continenti? Cos’è Ayers Rock, l’enorme blocco roccioso che si trova al centro del continente, e perché è considerato un luogo sacro dagli aborigeni? E’ vero che Giuseppe Garibaldi è stato in Australia? Sono alcune delle tante curiosità alle quali risponderà la puntata. Appena due secoli e mezzo fa, fino alla spedizione di James Cook, dell’Australia non si sospettava neppure l’esistenza; e ancora oggi il suo interno – il cosiddetto outback – alle spalle delle grandi città costiere rimane quasi del tutto disabitato e in larga parte inesplorato. Alberto Angela con le troupe di Ulisse si è addentrata nel magnifico Kakadu National Park, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura è ancora come apparve due secoli e mezzo fa agli occhi dei primi esploratori. Si farà la conoscenza di animali simbolo del continente – i canguri – ma anche di creature minacciose come gli squali bianchi e i coccodrilli. Verrà raccontato come la conquista europea del territorio abbia comportato un prezzo altissimo per gli aborigeni: soltanto da pochi decenni i nativi si sono visti riconoscere il giusto risarcimento. Come si vive e ci si sposta negli sterminati spazi dell’interno, nel “cuore morto” del paese, dove piove molto di rado, la vegetazione è scarsa e non vi sono corsi d’acqua. Alberto Angela racconterà infine il contributo determinante dato dalla emigrazione anche italiana allo sviluppo di questo continente che oggi presenta le città più moderne, più tecnologiche e più vivibili del mondo.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales

Settima puntata: Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono la nuova puntata, che vede ancora Mara Venier giurata popolare insieme ai titolari Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Nuovi performers tenteranno di convincere le giurie e guadagnare ancor più tempo per dimostrare tutto il proprio valore e talento.

Italia1, ore 21.10: Mostri contro alieni

Film d’animazione del 2009, di Rob Letterman, Conrad Vernon. Trama: Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l¿esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto.

Rete4, ore 21.30: Attack Force: La morte negli occhi

Film del 2006, di Michael Keusch, con Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers. Trama: Dopo aver perso la sua squadra d’attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson (Steven Seagal) decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l’esistenza di un’operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche, a costo di ucciderlo. Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i compagni persi. L’inferno sta per scatenarsi…

La7, ore 21.10: Serpico

Film del 1973, di Sidney Lumet, con Al Pacino, John Randolph, Jack Kehoe, Biff McGuire. Trama: Entrato nella polizia di New York, giovanotto italoamericano ne scopre la diffusa corruzione. La denuncia ai superiori. Viene più volte trasferito e rischia la pelle. Un’inchiesta gli dà ragione ma lui dà le dimissioni

La5, ore 21.10 Dracula

1×07 Al Servizio dei due padroni: Grayson organizza una dimostrazione pubblica della sua macchina alla quale arriva in ritardo perchè si trattiene al ballo che Mina ha organizzato per i pazienti dell’ospedale. Van Helsing è sempre più preoccupato per l’ostinatezza di Grayson nel non volersi più nutrire di sangue. Quelli dell’Ordine del Drago corrompono l’ispettore capo Morrow per perchè saboti la dimostrazione e chiedono a Harker di tradire Grayson per la loro causa. 1×08 La vendetta di Harker: Grayson liquida Van Helsing avendo capito che Helsing piuttosto che impegnarsi nella ricerca sul siero brama sangue e cerca vendetta nei confronti di Mr. Browning. Mina viene aggredita dagli uomini di Lord Davenport e finisce in ospedale. Harker è accecato dalla gelosia del rapporto tra Mina e Grayson e decide di possedere Lucy. Lady Jayne capisce che Dracula e’ a Londra.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer

5×04 Seconda opportunità: Jim porta a casa uno strumento chirurgico utilizzato cinquant’anni prima e Melinda ha la visione di un medico che opera un ragazzo al cuore. 5×05 Paura: Melinda aiuta Eli a curare un suo famoso paziente.

Realtime, ore 21.10: Hotel da incubo

Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e b&b fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – Live (Replica)

In replica il quarto Live Show di X Factor 8. (Clicca qui per maggiori info)

Premium Action, ore 21.15: Orphan Black II

2×01: Sarah non ha più scelta, è in fuga ed è inseguita da avversari mortali. Disperata per la scomparsa di Kira, Sarah sospetta che sia Rachel la responsabile di ciò che è accaduto a sua figlia e inizia una guerra contro di lei. Nel frattempo, Alison e Donnie vanno al funerale della loro amica Aynsley, ma le forti sensazioni scatenate dalla cerimonia funebre portano Alison a cadere presa del senso di colpa. Infine Cosima deve prendere una decisione importante, foriera di inevitabili conseguenze…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.