14
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 NOVEMBRE 2014. IL SEGRETO VS TALE E QUALE SHOW

Quarto Grado

Programmi TV di stasera 14 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show

Giro di boa per il programma condotto in diretta da Carlo Conti che riparte da zero con una gara tutta nuova. Dopo la proclamazione di Serena Rossi quale vincitrice di questa quarta edizione, infatti, un’altra sfida attende gli artisti che con lei proseguiranno verso la finalissima del 28 novembre, ovvero Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, che si giocheranno il titolo di Campionissimo 2014 insieme ai sei Campioni del 2013, Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi. Si prepara un’altra settimana di prove molto impegnative per i 12 protagonisti del torneo.Un’altra missione impossibile aspetta Gabriele Cirilli, che dovrà trasformarsi nel leader degli Europe Joey Tempest.

Rai2, ore 21.10: Criminal minds

La realtà dimenticata: mentre il team si trova a New York per indagare su alcuni accoltellamenti, Morgan incontra Daria Samsen. La donna dovrà testimoniare nel processo contro il suo rapitore, che l’ha tenuta prigioniera per oltre un anno. Relazioni di sangue: due cadaveri vengono trovati in una zona rurale del West Virginia. La squadra scopre che dietro gli omicidi si cela un’antica faida fra due famiglie della comunità.

A seguire The Good Wife

Ancora ricordi: Alicia scopre con sorpresa di essere tra i beneficiari del testamento di Matthew Ashbaugh, un eccentrico milionario socio dello studio Lockhart & Gardner. La donna si troverà così a combattere con Will in tribunale per l’eredità.

Rai3, ore 21.05: La lancia del destino

Film del 2010 di Florian Baxmeyer con Kai Wiesinger, Bettina Zimmermann. Trama: Jurgen ProchnowPer ritrovare il professor Bachmann, direttore del Museo di Storia Antica di Berlino, l’archeologo Ik Meiers, la fidanzata Katharina e il collega Justus devono seguire le tracce di una misteriosa lancia, fonte di un potere illimitato…

A seguire, la nuova edizione di Hotel 6 stelle

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere provocato la morte di PepaMaria si reca da Gonzalo e gli chiede se davvero lui non l’ami più. Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme, ma prima dovranno rinunciare al fidanzamento lei, e all’ordinazione a sacerdote lui. Pia confessa a Roque di essere incinta di OlmoSoledad riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta ad Olmo. Francisca e Raimundo sembrano ritrovare la serenità.

Italia1, ore 21:10: Colombiana

Film del 2011 con Zoe Saldana, Jordi Mollà, Lennie James, Amandla Stenberg. Trama: la storia inizia a Bogotà. Fabio incontra il suo “datore di lavoro” Don Luis Sandoval, signore della droga, per comunicargli la sua decisione di lasciare il giro. Sandoval accetta di buon grado, ma è solo apparenza.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Chi ha occultato il corpo di Elena Ceste? È stata uccisa? Chi potrebbe essere l’autore del delitto? Sono gli interrogativi-chiave, a cui le indagini degli inquirenti tentano di dare risposte da 10 mesi. Questi quesiti e i pochi punti fermi dell’inchiesta sul caso di Costigliole d’Asti, aprono il nuovo appuntamento.”Aiutateci a trovare Gilby”, ha scritto la famiglia di Gilberta Palleschi sullo striscione che ha aperto la fiaccolata per la professoressa di Sora, scomparsa dal 1° novembre. È stata aggredita? Sequestrata? Chi poteva volerle del male? Il settimanale condotto da Gianluigi Nuzzi torna infine ad Avetrana e al Tribunale di Taranto. Si apre il processo d’appello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, entrambe condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi. In studio a “Quarto Grado” Claudio Scazzi, fratello della vittima.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Juno

L’adolescente Juno MacGuff, sedici anni e tanti sogni nel cassetto, trascorre qualche ora di passione con il suo migliore amico Paulie. Si tratta solo di una volta, ma tanto basta perché la ragazza rimanga incinta. Accantonata l’iniziale idea di un aborto, Juno, con l’appoggio di Paulie, della sua amica Leah e dei suoi genitori, coppia di ampie vedute, decide di dare il piccolo in adozione e si mette alla ricerca della famiglia perfetta.

Rai4, ore 21.120: Blade Trinity

Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

Nella cucina i nervi sono a fior di pelle, la finale è alle porte, Benedetta Parodi, insieme ai due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio sottoporranno i 4 concorrenti rimasti a nuove e squisite prove. In questa puntata la prova creativa prende il nome di seconda chance, infatti gli aspiranti pasticceri dovranno cimentarsi con la peggior torta da loro realizzata durante il percorso fatto a Villa Arconati. Nella prova tecnica, invece, dovranno impegnarsi a preparare la foresta nera, un dolce di origine tedesca che ha conquistato un posto speciale nel cuore di tanti golosi. Alla fine della puntata ai giudici spetterà l’arduo compito di nominare il concorrente da eliminare e decretare i tre finalisti del programma.

Fox Crime, ore 21.55: Profiling 5

Primo piano con delitto: tornano per la quinta stagione le indagini della criminologa francese dall’intuito straordinario. Mentre si destreggia tra le necessità della sua bambina e il lavoro, Chloe collabora ad un nuovo caso con Rocher: una bambina di 11 anni è stata rapita dal nonno.

Joi, ore 21.15: Super Fun Night

Cattiva per scelta: Kimmie che gia’ pregusta la serata con le amiche alla convention di “Murna la principessa guerriera”, la loro serie televisiva preferita, viene obbligata da Kendall a fare gli straordinari. Salta cosi’ il programma del weekend, ma sara’ un’occasione per conoscere meglio il suo tanto detestato capo e scambiarsi confidenze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.