14
novembre

TALE E QUALE SHOW: QUESTA SERA PARTE IL TERZO TORNEO

Tale e Quale Show - Scanu Vanoni

Punto e a capo. Dopo la scoppiettante puntata della scorsa settimana, con la vittoria di Serena Rossi e Veronica Maya fuori di sen0, a Tale e Quale Show si azzera tutto e questa sera si comincia una nuova sfida, che vedrà i primi sei classificati della quarta edizione scontrarsi con altrettanti campioni della terza.

Tale e Quale Show 4: i partecipanti al Torneo

Dopo il giro di boa dell’ottava puntata parte dunque il terzo Torneo, che farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tre settimane e che vedrà sempre in prima linea il conduttore Carlo Conti ed i tre giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. La speranza è che questo nuovo inizio dia anche nuova linfa ai loro giudizi, che in quest’edizione del “varietalent” hanno lasciato un po’ a desiderare facendo anche indispettire qualche concorrente.

In particolare uno, ovvero il vincitore annunciato della quarta edizione, Valerio Scanu, che ad un soffio dal trionfo ha dovuto cedere il passo alla Rossi: la sua imitazione di Ornella Vanoni, attesissima dal web e da lui già sperimentata varie volte, non è piaciuta alla giuria che l’ha valutata con voti bassissimi, vanificando gli sforzi fatti dal cantante fino a quel momento. Adesso però Scanu ha l’occasione di rifarsi in questo Torneo, nel quale riproporrà probabilmente i suoi cavalli di battaglia e darà del filo da torcere ai colleghi.

Tale e Quale Show 4: gli assenti al Torneo

Con lui in questa nuova avventura ci saranno anche Matteo Becucci e Alessandro Greco – oggettivamente i migliori uomini della quarta edizione – insieme a Rita Forte e Roberta Giarrusso, le donne piazzatesi più alte in classifica insieme alla Rossi. Forse Raffaella Fico e Michela Andreozzi avrebbero meritato più della Giarrusso questa chance ma i giochi ormai sono fatti e vedranno tornare a calcare il palco anche il vincitore della terza edizione nonché dello scorso Torneo, il temutissimo Attilio Fontana.

Da Tale e Quale Show 3 faranno capolino anche i simpaticissimi Amadeus e Fabrizio Frizzi, che l’anno scorso divertirono e sorpresero molto il pubblico con le loro performance. Frizzi, arrivato quarto, non avrebbe dovuto prendere parte adesso al Torneo ma sostituisce il secondo classificato Kaspar Capparoni, che dopo un lungo tira e molla ha deciso di rinunciare. Il parterre femminile invece si arricchirà delle imitazioni di Clizia Fornasier, Silvia Salemi e Fiordaliso, che sostituisce Roberta Lanfranchi, impegnata a teatro.

Che si (ri)aprano le danze. O meglio, le ugole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show - Torneo 1 - Scanu Prince
TALE E QUALE SHOW 2014: NELLA PRIMA DEL TORNEO TRIONFANO EX AEQUO SERENA ROSSI E ROBERTA GIARRUSSO. MA “IL MOIGE NON PREMIERA’ IL PROGRAMMA”


risultati tale e quale show
TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)


Fabrizio-Frizzi-e-Carlo-Conti
TALE E QUALE SHOW 2014, TORNEO: STASERA DUETTO FRIZZI E AMADEUS. VALERIO SCANU SARA’ CHER


Tutto può Succedere 2
Tutto può Succedere 2: anticipazioni nona puntata di giovedì 1° giugno 2017

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

14 novembre 2014 alle 22:35

Non so chi sta vedendo la puntata ma Beccucci e la Rossi meravigliosi. Mandateli anche a SanRemo



2. Stefania Stefanelli ha scritto:

14 novembre 2014 alle 23:48

@griser: concordo.



3. mattep ha scritto:

15 novembre 2014 alle 08:12

Becucci e la Rossi veramente da brivido. Una delle migliori performance di sempre a Tale e Quale. Dopo di loro bravissimo anche Scanu in un convincente Prince! Non avrei mai detto che potesse entrare così bene nella parte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.