12
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2014

Velvet

Velvet

Guida tv – 12 novembre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

La principessa di Monaco: Raul de la Riva, per evitare il fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che Grace Kelly, la principessa di Monaco, conosciuta anni addietro quando lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è quella di conquistare le prima pagine delle riviste patinate e dare grande visibilità alla sua collezione. Intanto, grazie alla malattia di Don Emilio, Anna ed Alberto sono tornati a parlarsi. La loro storia sembra però definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia.

Rai2, ore 21.00: Men in black 3

Film del 2012 di genere Azione, Commedia, durata 105 minuti, regista Barry Sonnenfeld. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 12 novembre alle 21.05 su Rai3, il mistero delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mattina mentre fa una passeggiata lungo il fiume. E’ una professoressa di inglese, la conoscono tutti, ed è anche segretaria regionale dell’Unicef. Guerrina Piscaglia si volatilizza in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che lei frequenta. E’ il primo di maggio, nessuno è al lavoro, eppure nessuno ha visto. Nei due casi si indaga per sequestro di persona. Ospite in studio con Federica Sciarelli Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina. Nel corso della puntata continua l’approfondimento sul giallo della morte di Elena Ceste.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 6

Il più bel giorno della sua vita: Sofia (Christiane Filangeri) e’ in attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) e’ diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno che non fa mancare all’amica.Nina (Margherita Vicario) e Francesco sono sempre piu’ vicini, ancora una volta, grazie all’amica, che Francesco riesce a superare il blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia.Stefania (Elda Alvigini) proprio mentre sta per ricominciare a rivolgere lo sguardo al genere maschile, scopre che il tanto gentile Luca (Michele La Ginestra) e’ gay.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi: le Iene tornano ad occuparsi del caso di Emma, una bambina che tre anni fa, quando aveva 21 mesi, fu rapita dal padre, che la allontanò dalla madre Alice e la portò dall’Italia in Siria. È passato un anno da quando le Iene per la prima volta si sono recate sul confine tra Turchia e Siria per parlare con il padre, ma, nonostante le promesse dell’uomo, che si era detto disponibile ad un incontro con la ex compagna, niente è cambiato e la madre continua a non avere notizie né della bambina né del marito. Gli inviati di Italia 1 cercano allora di rintracciarlo nuovamente e decidono di inviare in Medio Oriente un mediatore per cercare di convincerlo a riportare la bambina in Italia. Dopo l’incontro con l’intermediario, che si svolge in Turchia al confine con la Siria, il padre si dichiara disponibile ad incontrare la donna e a farle rivedere la piccola Emma. La Iena Mauro Casciari accompagna, quindi, Alice in Turchia con la speranza che questa volta l’uomo mantenga le sue promesse.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×19, 6×20)

Ragazze con gli occhi marroni: Jane e Lisbon vengono a conoscenza di un losco traffico di giovani donne, rapite, portate in Messico per poi essere vendute in Medio Oriente. Il traffico e’ gestito da Jessie, un model scout, che, con la promessa di una brillante carriera, adesca le ragazze per poi consegnarle, in Messico, ai fratelli Qasimi. Al capo dell’intera organizzazione si nasconde un personaggio molto potente. Nel frattempo Lisbon rivela a Jane che sta valutando di trasferirsi a Washington con Pike. Il tavolo bianco: Mentre Lisbon riflette sul trasferimento a Washington con Pike, le indagini sul traffico di ragazze volge ad una conclusione purtroppo inaspettata. Anche Jane collabora al caso e tenta di smascherare John Acardo, trafficante di essere umani e killer spietato. Le indagini collegano diversi delitti e conducono ad un ristorante italiano “Il tavolo bianco” dove Jane incontrera’ il malavitoso.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×13, 10×14)

Se potessi tornare indietro: I dottori affrontano le conseguenze di quanto accaduto al matrimonio di April. Meredith si sente tradita da Derek quando lui infrange una promessa. Alex è furioso per via di alcune notizie relative a suo padre. Arizona e Callie prendono una decisione sulla loro relazione. Bailey si rende conto di aver sbagliato nel giudicare le ragioni che hanno spinto Ben a tornare a Seattle. Devi nascondere il tuo amore: Il consiglio d’amministrazione dell’ospedale istituisce una regola di non fraternizzazione per il personale e tutte le coppie del Grey Sloan Memorial vanno in panico. Owen ed Emma discutono del loro futuro. Meredith e Cristina trascorrono del tempo insieme in amicizia. Richard chiede aiuto ai colleghi per un caso riguardante un raro tipo di tumore.

Rai4, ore 21.10: Luther – (2×01, 2×02)

Il ritorno: Luther viene reclutato dalla nuova S.S.U. dove il suo primo incarico è quello di catturare un brutale serial killer mascherato. La moglie dell’uomo che Luther ha mandato in prigione gli chiede di salvare la figlia da un giro di prostituzione.In trappola: Luther, preoccupato per la vita di un collega rapito, è convinto che il serial killer vuole farsi un ‘nome’ uccidendo un agente. Il boss di Jenny minaccia di uccidere lei e sua madre a meno che Luther non interferisca con un testimone in un processo.

Iris, ore 21.00: Un segreto tra di noi

Film del 2008 di genere Drammatico, durata 120 minuti, regista Dennis Lee. Trama: Il complesso universo sentimentale di una famiglia sconvolta da una tragedia inaspettata. Vecchi rancori tornano a galla per mettere faccia a faccia padre e figli in un serrato confronto dalle conseguenze difficili da affrontare.

La5, ore 21.10, Amore a mille miglia

Film del 2010 di genere Commedia, Romantico, durata 97 minuti, regista Nanette Burstein.Trama: Erin e Garrett stanno benissimo insieme – persino separati. Quando infatti l’aspirante giornalista Erin è costretta a trasferirsi a San Francisco per finire gli studi e il suo Garrett resta a Manhattan per perseguire i suoi obiettivi professionali, i due fanno quello che possono per mantenere in vita la loro relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.