13
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA DI DM: 13 NOVEMBRE 2014. SU LA5 UNA COMMEDIA ROMANTICA CON DUE STAR DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE

Sandra Oh e Taye Diggs

Programmi TV di stasera, 13 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 3 – Prima tv

Fiction di Francesco Vicario e Daniela Borsese, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale. 3×15 Il senso del limite: Suor Costanza ha deciso di dare ”in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia, che però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle… 3×16 Il vero coraggio: Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, incentrato sull’approfondimento politico e sui casi d’attualità.

Rai3, ore 21.05: Ieri, oggi e domani

Film del 1963, di Vittorio De Sica, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Giuffrè, Carlo Croccolo, Tina Pica, Giovanni Ridolfi. Trama: Film a episodi. Le sceneggiature delle tre storie che prendono il titolo dal nome delle protagoniste, Adelina, Anna e Mara, sono firmate da Eduardo De Filippo, Alberto Moravia e Cesare Zavattini. Nel primo, dal titolo Adelina, una prorompente e capricciosa Sophia Loren fa la contrabbandiera di sigarette. Per evitare il carcere, dove puntualmente rischia di finire, resta sempre incinta. Nel secondo episodio, dal titolo Anna, la bella attrice recita il ruolo di un’annoiata signora milanese, dell’alta borghesia. Solo per tedio e superficialità tradisce il marito che, nella sua stranezza, la ama alla follia. Anche se non è certo una persona facile, intellettuale dalle tasche bucate…Nel ruolo del coniuge tradito un divertente Marcello Mastroianni. Nel terzo e ultimo episodio, intitolato Mara, la bellissima meretrice Sophia Loren fa innamorare di sè un innocente seminarista. Per il quale, però, sarà disposta a mettere la testa a posto. Almeno per modo di dire…

Canale5, ore 21.10: Zelig

Sesto appuntamento con la nuova edizione di Zelig: grandi ritorni, 10 coppie di conduttori per 10 serate che festeggiano i 18 anni del programma. La sesta puntata sarà presentata da Ilary Blasi con Ficarra e Picone, ma tanti altri saranno gli ospiti e le sorprese.

Italia1, ore 21.10: The Chronicles of Riddick

Film del 2004, di David Twohy, con Vin Diesel, Judi Dench, Colm Feore, Alexa Davalos. Trama: Tornato alla civiltà Riddick (Diesel) approda sul pianeta Helion Prime e si ritrova coinvolto in una guerra contro i Necromongers, potente razza di conquistatori guidata dallo spietato Lord Marshal.

Rete4, ore 21.15: Life – Uomo e natura – Nuova edizione

Vincenzo Venuto nella puntata in onda stasera ci propone immagini spettacolari e scene mai viste prime con protagonisti la varietà dei comportamenti animali e le sfide per sopravvivere. Poi approfondimenti sulla sterminata savana, i suoi innumerevoli paesaggi e le molteplici forme di vita. Infine, si parlerà delle conquiste dell’uomo: la rivoluzione dei trasporti via mare.

La7, ore 21.10: AnnoUno – Novità

Ritorna Giulia Innocenzi con AnnoUno, titolo che ricorda il fortunato Anno Zero di Michele Santoro. Il format prevede la presenza di due politici in studio a rappresentare due visioni opposte sull’argomento della puntata, con ventiquattro ragazzi ospiti fissi per commentare i temi più caldi dell’attualità politica e sociale e confrontarsi con i politici. Tra i protagonisti Usama El Santawy, Chiara Froldi, Simone Coccia Colaiuta, Mirko De Martini, Micol Picchioni ed Michael Kent.

La5, ore 21.10 Cake. Ti amo, ti mollo… ti sposo

Film del 2005, di Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh. Trama: Pippa McGee (Heather Graham), giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre (Bruce Gray) che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore (David Sutcliffe) prescelto per lei da suo padre e’ lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era fugacemente imbattuta durante il ricevimento di nozze di una sua cara amica…

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – Terza stagione

3×07 Alla ricerca dell’ombra: Neal, Emma e Uncino cercano di trovare e catturare l’ombra di Peter Pan per poter così fuggire dall’Isola. Ariel aiuta Belle. 3×08 Fai pensieri felici: Scopriamo com’è stata la vita di Tremotino ed il momento il cui il padre lo ha lasciato per poi trasformarsi in un adolescente. Gold consegna a Neal il vaso di Pandora.

Realtime, ore 21.10: Malati di pulito

Nuovo appuntamento con la serie Discovery che indaga l’ossessione per la pulizia.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – Live

Prosegue la gara di X Factor 8. Dopo l’eliminazione di Camilla e le lacrime della Cabello della scorsa settimana, tutto è pronto per il quarto Live Show nel quale potrebbe dominare Fedez, con i suoi quattro concorrenti ancora in gara. (Clicca qui per maggiori info)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.