12
novembre

DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2014. MARCO BALDINI: NON MI SENTO PIU’ IN GRADO DI GARANTIRE UN BUON LIVELLO DI PROFESSIONALITA’

Marco Baldini

Marco Baldini

Baldini: non mi sento più in grado di garantire un buon livello di professionalità

tinina ha scritto alle 23:08

Ci chiedevamo proprio ieri che fine avesse fatto Marco Baldini. Ecco la risposta.

Da Leggo – «Non mi sento più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare ‘Fuoriprogramma’ e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1»: è l’annuncio di Marco Baldini, da qualche giorno assente dalla radio ammiraglia Rai.

«Avremmo voluto che restasse», spiega Fiorello su twitter rispondendo ai tanti fan insospettiti dall’andirivieni di Baldini dell’ultimo periodo e dalla sostituzione in corsa con l’imitatrice Gabriella Germani, utilizzata anche come spalla dello showman.

«Prendiamo atto della decisione di Marco – spiega Fiorello , parlando dell’amico – ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto – conclude Fiorello – viene dopo».



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Baldini - Fuori Programma
DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2014. CHE FINE HA FATTO BALDINI? – IVA ZANICCHI: FACCIO LA SCHIAVA


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Leopoldo Mastelloni
DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL

8 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 novembre 2014 alle 04:46

E’ un peccato perchè Baldini come spalla di Fiorello è insostituibile. E l’assenza si fa notare anche dal punto di vista creativo. Fuori Programma, infatti, sta diventando eccessivamente ripetitivo e, comunque, non all’altezza della prima stagione.



2. teoz ha scritto:

12 novembre 2014 alle 09:55

Baldini è una brava persona e non lo dico per buonismo o altro, sembra una persona vera, genuina. Ha avuto grossi problemi col gioco, lo sappiamo, l’ha detto dimostrando che chi sbaglia ha la possibilità di cambiare e diventare un’ esempio senza tanti eroismi.
Mi auguro per lui sia solo un periodo di transizione, cosa che personalmente e artisticamente può starci e che il suo “break” sia un’ottima pausa di riflessione per lui e ciò che gli sta attorno.



3. Nina ha scritto:

12 novembre 2014 alle 11:24

Non intendo criticare Baldini per il suo vizio, però anche lui… lasciare il lavoro non è una buona idea per chi ha problemi di dipendenza.



4. spiral ha scritto:

12 novembre 2014 alle 11:55

Seguo Baldini dai tempi di radio Deejay,ormai quasi 20 anni fa quello che non capisco e come mai ultimamente lascia così spesso i programmi radiofonici? La scorsa estate dopo solo due mesi lasciò,dopo solo due mesi dal suo ritorno a radio deejay,la radio ora di nuovo.
Io spero di risentire il vecchio Baldini che mi faceva ridere e sentirlo fisso in una radio.



5. kalinda ha scritto:

12 novembre 2014 alle 12:42

Mi dispiace probabilmente avrà problemi, spero che sia aiutato.



6. aleimpe ha scritto:

12 novembre 2014 alle 12:59

E’ morto Fabrizio Trecca, l’hanno annunciato poco fa a Forum…



7. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2014 alle 13:55

Mannaggia



8. grilloparlante ha scritto:

12 novembre 2014 alle 16:44

Lo ascoltavo sempre alla radio mentre studiavo, era il mio mito. Spero che dietro questa decisione non ci siano problemi di qualche genere, in ogni caso gli auguro di tornare presto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.