12
novembre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2014

I Cesaroni 6

Termina la prossima settimana la sesta stagione de I Cesaroni con la messa in onda della dodicesima ed ultima puntata, sempre di mercoledì. Un finale nel quale andranno a convergere tutte le storie che sono state raccontate in quest’annata caratterizzata da tante new entry, figli e fratelli piovuti dal cielo ed innumerevoli corsi e ricorsi storici.

I Cesaroni 6: il gran finale

L’attenzione sarà però dedicata per la maggior parte al delicato intervento chirurgico che dovrà subire Sofia, il personaggio interpretato da Christiane Filangieri: la donna, tornata alla Garbatella per dire a Giulio (Claudio Amendola) che la giovane Nina (Margherita Vicario) è figlia sua, dovrà sottoporsi ad un delicato trapianto di cuore che le stringerà attorno tutti i suoi cari e, forse, darà a Giulio l’occasione per svelare a sua volta la verità a Nina.

Ma sono anche altre le questioni in sospeso ed una riguarda proprio Nina, ormai innamoratissima di Francesco (Alessandro Tersigni) che sta però per sposare Alice (Micol Olivieri). Ce la farà a dichiararsi? E Rudy (Niccolò Centioni) prenderà una decisione definitiva riguardo la sua storia con Irene (Mihaela Irina Dorlan) oppure continuerà a mal districarsi tra lei e il fratello Mimmo (Federico Russo), innamorato della ragazza? L’ultimo spinoso quesito riguarda poi sempre Giulio e Sofia, che a causa della malattia di quest’ultima si sono avvicinati e tra loro potrebbe riesplodere la passione: riuscirà lo spettro di Lucia (Elena Sofia Ricci), ormai assente e spersa nelle lande americane, ad evitarlo? Se non volete aspettare una settimana per avere delle risposte, potete leggerle nelle anticipazioni dell’ultima puntata.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni ultima puntata di mercoledì 19 novembre 2014

Ti amo troppo per (non) dirtelo. La vigilia del trapianto è arrivata, per esorcizzare la paura Sofia (Christiane Filangeri) decide di dare una festa. Tutti gli amici accorrono tranne Giulio (Claudio Amendola): ha deciso di starle il più lontano possibile. Alice (Micol Olivieri) comprende i veri sentimenti di Francesco (Alessandro Tersigni) e decide di non sposarlo più. Finalmente Stefania (Elda Alvigini) si lascia andare ad Alfredo e Annibale (Edoardo Pesce) comincia ad avvicinarsi a Luca (Michele La Ginestra). Il giorno del trapianto è arrivato, tutti sono intorno a Sofia. Francesco raggiunge Nina (Margherita Vicario) e i due ragazzi si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio. Giulio dichiara a Sofia il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI A I CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Sangue Caldo 13
SANGUE CALDO: MORTE E VENDETTA NELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (FOTOGALLERY)

3 Commenti dei lettori »

1. marcello ha scritto:

13 novembre 2014 alle 08:45

Finalmente il finale e speriamo dopo 6 stagioni di levarcela dalle palle sta serie FLOPPANTE



2. Alberto ha scritto:

13 novembre 2014 alle 10:54

Sarà pure floppante ma questa stagione avrebbe meritato di più. Non dimentichiamoci che le prime tre di stagioni hanno fatto registrare ascolti davvero importanti quindi definirla serie floppante mi sembra davvero esagerato. La serie ha avuto un netto calo a causa delle 2 stagioni precedenti ( la 5 davvero inguardabile ) ma questo è noto a tutti ed è noto soprattutto agli autori che con la 6 in parte si sono riscattati. Detto questo, spero in una 7 magari con il ritorno di Max Tortora ma con questi ascolti probabilmente non se ne farà nulla.



3. Piera ha scritto:

13 novembre 2014 alle 18:47

Nina e soltanto una amica per Francesco… Francy svegliati che Alice ti vuole sposare con te ti vuole soltanto te



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.