11
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE 2014

Aurora Ruffino

Sono passati solo due anni dalla messa in onda della prima stagione di Questo nostro amore, ma se ci concentriamo su Aurora Ruffino sembra passata un’eternità. In questi due anni la giovane attrice torinese è passata attraverso l’uragano Braccialetti Rossi, che le ha dato una popolarità enorme, e questo sembra gettare una luce diversa su Benedetta, il suo personaggio in Questo Nostro amore 70 (di cui Rai 1 sta trasmettendo la terza puntata).

Questo Nostro Amore 70: come è cambiata Benedetta

La maggiore delle tre figlie di Anna Ferraris e Vittorio Costa ha oggi, come ieri, un ruolo centrale nella trama della fiction ma, quasi di riflesso alla crescita professionale della sua interprete, anche Benedetta è cambiata. Da ragazzina ribelle della prima stagione, che sfidava il padre e cercava il suo posto nel mondo e un grande amore, è diventata una ragazza madre che vuole fare la fotografa di professione e si sforza di essere più indipendente possibile, mentre intanto si sente divisa tra due uomini che vorrebbe entrambi vicino per motivi diversi.

Da una parte il suo grande amore Bernardo Strano (Dario Aita), che ha amato a prima vista e che non ha mai dimenticato. Dall’altra Luca (Glen Blackhall), il padre del suo bambino, che dopo una paura iniziale deciderà di esserci per quel figlio e per lei. Come se la caverà Benedetta in questo triangolo? Lo vedremo nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014 e di cui seguono le anticipazioni.

Questo Nostro amore ‘70: anticipazioni quarta puntata di lunedì 17 novembre 2014

Il rapporto di Anna e Vittorio sta attraversando una grave crisi e finiranno col separarsi. Luca vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto e si ritrova sempre più legato a Benedetta. Teresa, trovato un punto di equilibrio tra il suo vecchio mondo e la sua nuova anima di donna moderna, si riconcilia con Salvatore. Anche se il lavoro riparte, Vittorio sa, al contrario di Salvatore, che soltanto il prototipo della marmitta catalitica potrà garantire un futuro alla Sider…



Articoli che potrebbero interessarti


Camille - Quarto live X Factor 2017
X Factor 2017, quarto live del 16 novembre: Gianni Morandi salva Rita e viene fischiato. Fuori Camille


Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 novembre 2017


Maneskin - X Factor 2017
X Factor 2017: i brani del quarto live


Il Collegio 2
Il Collegio 2: i promossi e i bocciati all’esame finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.