10
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 7 CI SARA’

Squadra Antimafia 7 - Bocci sul set

Come sempre finale al cardiopalma per Squadra Antimafia, che questa sera saluta il pubblico di Canale 5 con la messa in onda dell’ultimo episodio della sesta stagione. Una stagione caratterizzata da inquietanti ritorni dal passato, new entry cattivissime e tante scene ad alto tasso erotico, che hanno avuto per protagonista assoluto il vicequestore Domenico Calcaterra, il personaggio a cui Marco Bocci presta il volto dal 2011.

Squadra Antimafia 7: anticipazioni e new entry

E sempre lui alimenterà le trame di Squadra Antimafia 7, che Taodue sta producendo e che racconterà ancora le storie della Duomo alle prese con la malavita in quel di Catania, scenario che ha sostituito la storica Palermo in occasione della quinta stagione. Le riprese proseguono nonostante il blocco di tanti set a causa del divieto del Ministero degli Interni di usarvi armi anzi, se possibile, si sono intensificate: Pietro Valsecchi ha infatti dichiarato che si è affrettato a girare più scene di sparatorie possibili per ridurre quelle che finiranno sui set esteri se la situazione non dovesse cambiare.

In ogni caso Squadra Antimafia 7 arriverà sui teleschermi di Canale 5 il prossimo anno e con Domenico Calcaterra ritroveremo gran parte dei personaggi già noti: la sua ex Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Francesca Leoni (Greta Scarano), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon) ai quali vanno aggiunte la new entry Davide Tempofosco - nuovo Vicequestore che avrà il volto di Giovanni Scifoni, questa sera su Rai 1 al fianco di Gigi Proietti in Una pallottola nel cuore -, l’analista finanziaria Anna Cantalupo (Daniela Marra) e, a meno di smentite, un nuovo personaggio affidato a Fabio Troiano.

Squadra Antimafia 7: la presenza di Rosy Abate

Presente anche la star della serie, ovvero Rosy Abate: anche questa volta, come succede ormai quasi ad ogni rinnovo contrattuale, Giulia Michelini aveva dichiarato di non voler più interpretare la donna di mafia che le ha dato un’enorme popolarità, sostenendo di aver già dato tutto ciò che poteva offrire. Invece, a quanto pare, l’attrice non ha saputo esimersi dal rispondere al richiamo di Rosy che porterà in scena di nuovo, anche se con parsimonia come da qualche tempo a questa parte.

L’argomento portante delle indagini di Squadra Antimafia 7 sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola alle cosche e che interesserà dei nuovi cattivi doc: i fratelli Calogero e Graziano Maglio, interpretati rispettivamente da Maurizio Marchetti e Gabriele Greco. Oltre loro anche i Corvo ed i riconfermati Ragno, che hanno tenuto banco nella sesta stagione. Come ha dichiarato Fabrizio Nevola, però, non si sa ancora quali esponenti della famiglia resteranno nel cast. Ma possiamo garantirvi che ci sarà ancora la “bollente” Rachele (Francesca Valtorta)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2015


Squadra Antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015


Giulio Berruti
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2015


Una Vita
Una Vita: Humildad cerca di uccidere Teresa, ma sarà lei a rischiare la vita – Anticipazioni

4 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

10 novembre 2014 alle 23:51

Se son vivo dopo questa puntata di SAM sono a cavallo. Credevo seriamente che Rosy venisse uccisa, visto che la presenza nella settima stagione non era certa. Sono state scene mozzafiato, che solo qui vengono girate. Finale apertissimo con Rosy che forse diventera` suora anche se io sono convinto che le chiavi che danno l’accesso ai documenti di Crisalide se le sia prese lei.
Calcaterra probabilmente rapito da Rachele Ragno.



2. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2014 alle 00:20

Marco89: se avessi letto DM, avresti saputo che ci sarebbe stata.



3. gio ha scritto:

11 novembre 2014 alle 10:55

comunque i dialoghi di Calcaterra sono tutti un cazzo cazzo cazzo, su 5 parole 3 sono cazzo…a una certa diventa pure fastidioso non tanto per la parolaccia ma proprio perchè non sa dire altro, chi scrive i dialoghi potrebbe pure sforzarsi un pò a meno che non sia un’aggiunta di Bocci che infila un cazzo ovunque per fare il duro



4. Marco89 ha scritto:

11 novembre 2014 alle 11:13

Davide Maggio: se c’e` uno che vi legge sempre sono io. Avevo inteso che la partecipazione della Michelini ci fosse ma legata a flashback o scene non inerenti al presente del suo personaggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.