10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA DI DM: 10 NOVEMBRE 2014. SU RAI2 IL BACKDOOR PILOT DI NCIS NEW ORLEANS, SU CANALE 5 IL FINALE DI SQUADRA ANTIMAFIA

NCIS New Orleans - anticipazione

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una pallottola nel cuore

Il vero e il falso: Roberto Grassi rimane vittima dell’incendio del suo laboratorio di restauro. Maddalena, mentre cerca materiale per il suo primo articolo, riconosce Violante: lei, il suo fidanzato Luca, morto di overdose, Roberto e un’altra ragazza di cui si sono perse le tracce erano studenti all’Accademia di Belle Arti e amici inseparabili… Le analisi della scientifica confermano che l’incendio potrebbe essere stato doloso e Bruno scopre che Luca dipingeva falsi d’autore: il mistero si infittisce, ma nel passato delle persone coinvolte Bruno trova la chiave per svelare il segreto del tragico destino dei tre giovani…

Rai2, ore 21,10: NCIS – La città della mezzaluna

Si tratta di un’anticipazione del nuovo spin-off “NCIS: New Orleans”, che debutterà nel 2015 su Rai 2. Il doppio episodio, dal titolo si apre con il ritrovamento del corpo a New Orleans di un membro del congresso, Dan McLane, ex agente dell’NCIS. Gibbs si ricongiunge con un suo ex collega, l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, in un caso congiunto tra i due uffici e l’FBI. I team devono lavorare assieme per determinare se l’omicidio è legato a motivi politici o è collegato al caso più conosciuto di McLane, l’arresto del “Killer privilegiato”, un omicida seriale che prendeva di mira funzionari delle forze armate e pubblici.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

La vicenda di Sabrina Blotti, una donna di 45 anni uccisa da un uomo ossessionato da un amore non corrisposto, sarà al centro della quarta puntata di Amore criminale. Sabrina è una donna sposata ed ha due figli quando incontra per la prima volta Gaetano delle Foglie, padre di una sua intima amica. Gaetano, un uomo molto più anziano di lei, originario della Puglia, sviluppa in breve tempo una vera e propria ossessione nei suoi confronti.

Canale5, ore 21.11: Squadra Antimafia 6 – Ultima Puntata – Prima Tv

Di seguito le anticipazioni del finale di Squadra Antimafia 6: Sventato il summit con il trafficante messicano Laredo e sgominata la famiglia Ragno, la Duomo e il redivivo Calcaterra si trovano a fare i conti con una “nuova” e ancor più pericolosa Crisalide. Qualcuno ha infatti preso il potere uccidendo il vecchio leader e condannando a morte De Silva.

Italia1, ore 21.11: La rivolta delle ex

Film de 2009 di Mark Waters, con Jennifer Garner, Matthew Mcconaughey, Michael Douglas. Trama: Connor Mead (Matthew McGonaughey) è un famoso fotografo che, rimasto ferito da una vecchia storia, è diventato un donnaiolo spezzando il cuore di molte ragazze. Costretto a partecipare al matrimonio del fratello minore, torna nella casa dello zio Wayne (Michael Douglas) che è stato il suo mentore in “questioni amorose”. Durante il week-end del matrimonio rincontrerà Jenny (Jennifer Garden) sua vecchia fiamma che però non ha mai dimenticato.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Un faccia a faccia tra Mara Carfagna e Paolo Del Debbio apre la puntata, con ospiti Simona Bonafè (Pd), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Michela Biancofiore (FI), Lucia Borgonzoni (Lega Nord), Khalid Chaouki (Pd), Patrizia Bolognani (Coisp), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, Daniele Martinelli (blogger).

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Irto Colle – Ospiti di Corrado Formigli: Massimo Cacciari, Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Daniela Santanchè (FI), Oscar Giannino (Radio 24), Marco Gay (Presidente Confindustria Giovani), Michele De Palma (Fiom – Cgil ), Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano) e Mario Borghezio (Lega Nord). Torna anche l’appuntamento con la comicità de Il Terzo Segreto di Satira

Rai4, ore 21.10: Solomon Kane

Film del 2009 di Michael J. Bassett, con Alice Krige, John Comer, Jason Flemyng, Max von Sydow. Trama: ambientato nel millecinquecento, ha per protagonista Solomon Kane, il bellicoso capitano di una banda di assassini impegnata in ripetute guerre nei luoghi più vari e sperduti. La strada della redenzione si apre, per il mercenario Kane, dopo l’incontro con il Mietitore del diavolo, incaricato, dal Diavolo stesso, di impossessarsi della sua anima violenta…

La5, ore 21.10: Cuori ribelli

Irlanda, fine Ottocento. In seguito alla morte del padre, Joseph Donnelly decide di vendicarsi del suo signore Daniel Christie reo di aver confiscato, senza giusta ragione, i pochi possedimenti della sua famiglia. Le cose non vanno come previsto. Rocambolescamente Joseph finisce per incontrare (o meglio scontrarsi) con Shannon, la figlia dell’uomo che tanto odia. Lei, di carattere ribelle, sogna la libertà in America. Joseph decide di aiutarla ad attraversare l’oceano. I due arrivano a Boston. Per guadagnare i soldi necessari a comprare il sognato appezzamento di terra in Oklahoma Joseph accetta di combattere come pugile. Shannon lavora in un allevamento di polli e come ballerina in un club. Una sera, però, Joseph perde un incontro e i due finiscono sul lastrico…

Iris, ore 20.58: Qualcosa di personale

Film del 1996 di Jon Avnet, con Robert Redford, Joe Mantegna, Michelle Pfeiffer. Trama: Sally Atwater giunge a Miami dal Nevada, con l’ambizione di divenire una star del giornalismo televisivo: trovera’ il suo mentore in Warren Justice, anziano caporedattore di una rete locale, che s’innamora di lei oltre che del suo talento…

Italia2, ore 21.12: White Noise – Non ascoltate

Film del 2005 di Geoffrey Sax, con Michael Keaton, Deborah Kara Unger, Chandra West. Trama: Jonathan Rivers (M. Keaton), un architetto di successo, è rimasto vedovo dopo aver perso la moglie (C. West) in circostanze misteriose. Un giorno viene contattato da Raymond Price (I. McNeice), un uomo che ha ricevuto un messaggio di Linda attraverso il fenomeno della Transcomunicazione Strumentale, che permette di comunicare con l’aldilà attraverso onde magnetiche. Jonathan, inizialmente scettico, prova a mettersi in contatto lui stesso con la moglie. Ma qualcosa va storto…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serie Rai2
LE SERIE TV IN PARTENZA SU RAI 2


NCIS New Orleans
NCIS NEW ORLEANS: RAI2 PUNTA ANCORA SUGLI SPIN OFF DI NCIS. DA STASERA IN PRIMA TV ASSOLUTA


The voice
RAI2: THE VOICE INAUGURA LA STAGIONE. ECCO TUTTE LE PARTENZE


NCIS
ASCOLTI TV USA AUTUNNO 2014: THE BIG BANG THEORY SI CONFERMA PROGRAMMA PIU’ VISTO. BOOM THE WALKING DEAD, NCIS NEW ORLEANS SPICCA TRA LE NOVITA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.