9
novembre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 12 NOVEMBRE 2014

I Cesaroni 6

Si avvia a conclusione la sesta stagione de I Cesaroni, e chissà che non sia anche l’ultima: mercoledì prossimo andrà in onda il penultimo episodio di un’annata fin troppo difficile dal punto di vista degli ascolti, che ha visto la famiglia super allargata della Garbatella partire a razzo, sprofondare all’11.9% per poi “risollevarsi” di un paio di punti con il trasferimento alla domenica.

I Cesaroni 6 ritornano al mercoledì

E ad un passo dal finale di stagione Giulio, Cesare, Annibale e soci sono pronti a migrare nuovamente al mercoledì, giorno nel quale I Cesaroni 6 hanno esordito il 3 settembre 2014 ottenendo un buon 20.85%. Questo probabilmente per sfuggire alla spietata concorrenza di Rai 1, che domenica prossima in prima serata trasmetterà la partita della nostra nazionale di calcio Italia – Croazia, utile per le qualificazioni agli Europei 2016.

Al mercoledì I Cesaroni dovranno invece vedersela con la non irresistibile concorrenza di Velvet. Ce la faranno a riguadagnare terreno in vista di un’eventuale nuova stagione? Da sottolineare che Mediaset ha perso al riguardo un’occasione importante domenica scorsa, quando ha deciso di far saltare l’appuntamento settimanale con la serie Publispei per evitarle il confronto col Gran Premio di Formula 1, che invece si è rivelato molto poco competitivo. Questa nuova strategia pagherà?

I Cesaroni 6 – Anticipazioni undicesima puntata di mercoledì 12 novembre 2014

Il più bel giorno della sua vita. Sofia (Christiane Filangeri) è in attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) è diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno che non fa mancare all’amica. Nina (Margherita Vicario) e Francesco sono sempre più vicini, ancora una volta, grazie all’amica, che Francesco riesce a superare il blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia. Stefania (Elda Alvigini) proprio mentre sta per ricominciare a rivolgere lo sguardo al genere maschile, scopre che il tanto gentile Luca (Michele La Ginestra) è gay.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI A I CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


Riccardo Cocciante
Riccardo Cocciante ‘ballerino per una notte’ alla finalissima di Ballando con le Stelle 2022. Chi vincerà?


Malgioglio - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2022. Provvedimenti disciplinari in arrivo, torna Malgioglio – Tutti gli ospiti e le sfide


Ernst Knam
Bake Off fa a meno di Damiano Carrara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.