9
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 NOVEMBRE 2014. SU RAI3 SPECIALE ELISIR

Speciale Elisir

Speciale Elisir

Guida tv – 9 novembre 2014

Rai1, ore 21.30: Una pallottola nel cuore

Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, che aveva un movente plausibile ed era stata sorpresa accanto al corpo esanime. Bruno Palmieri, che già all’epoca aveva seguito la torbida faccenda, riesce ad avvicinare Italo, il marito di Lea, convinto che sia stato il marito di Donata a cercare di ucciderla. Bruno, indagando tra i clienti dell’agenzia matrimoniale, s’imbatte in una sorprendente verità e provoca l’assassino che, infatti, uscirà allo scoperto…

Rai2, ore 21.00: NCIS / Gran Premio F1 del Brasile – (11×21)

Tolleranza zero: Un ufficiale della Marina viene trovato morto su una strada rurale. L’N.C.I.S. deve accertare se l’omicidio è stato il risultato di una rissa o perché sapeva troppo su un attacco ad un collega… GP Brasile: Le telecronache saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche saranno a cura del Vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa

Rai3, ore 21.45: Speciale Elisir – Airc

Elisir, il programma quotidiano sulla salute condotto da Michele Mirabella, con la partecipazione di Virginie Vassart, andrà in onda domenica 9 novembre alle 21.45 su Rai3, con una puntata speciale dedicata, come ogni anno, alla Giornata per la ricerca sul cancro organizzata dall’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Le storie di chi ce l’ha fatta a sconfiggere il cancro e le storie di chi, con il suo impegno e la sua ricerca, mette a punto strumenti sempre più efficaci per sconfiggere questa malattia. Tanti testimoni scendono in campo per la tradizionale raccolta fondi: Renzo Arbore, Enzo Iachetti, Sara Simeoni. In studio, ospite di eccezione di Elisir, Rocco Papaleo..

Canale5, ore 21.30: I Cesaroni 6

C’era un figlio in America: Nina e’ sempre piu’ in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono piu’ felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si e’ innamorata di Francesco, Nina realizza che e’ finita. La felicita’ pero’ non e’ dietro l’angolo perche’ Francesco e Alice (Micol Olivieri) hanno deciso di sposarsi…Irene (Mihaela Irina Dorlan) se tenta di tenere lontano Mimmo (Federico Russo) comunque e’ costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che e’ andata a letto con Rudi. Le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti. Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio.

Italia1, ore 21.30: Adam Kadmon – Rivelazioni

Nuovo programma di Italia Uno condotto da Adam Kadmon. Da un luogo segreto, Adam, ogni settimana, rivelera’ tutto quello che i poteri occulti vogliono nascondere e cerchera’ di farci aprire gli occhi su verita’ scomode e sulle teorie del complotto

Rete4, ore 21.30: Gli spietati

Film del 1992 di genere Western, durata 131 minuti, regista Clint Eastwood. Trama: William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l’allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.

La7, ore 21.15: La Gabbia

Torna il programma condotto da Gianluigi Paragone, con inchieste e reportage scomodi – come è stile nel programma – e l’immancabile talk in studio con i protagonisti della politica italiana e estera e con gli esperti in economia.

Rai4, ore 21.10: Blitz

Film del 2011 di genere Thriller, durata 97 minuti, regista Elliott Lester. Trama: Un rude poliziotto riceve il compito di catturare un serial killer di agenti di polizia.

Iris, ore 21.00: Il caso dell’infedele Klara

Film del 2009 di genere Drammatico, durata 90 minuti, regista Roberto Faenza. Trama: Luca, musicista italiano che vive a Praga, è preda di un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell’arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all’università, il ragazzo incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti, effettuati con l’aiuto di sofisticate tecnologie, il detective decide di nascondere al suo cliente, tormentato dai sospetti, alcune prove che ritiene non importanti, quasi a volerlo proteggere. Tra i due uomini inizia così un raffinato gioco delle parti che li porterà a contaminarsi a vicenda: l’uno travaserà nell’altro elementi e sentimenti che prima non conosceva. Denis, che vive con la moglie Ruth un rapporto di coppia estremamente “aperta” ed è innamorato di Nina la sua assistente in agenzia, perde serenità e distacco. Mentre Luca, fagocitato dalla sua passione per Klara, diventa paziente e calcolatore, spingendo il detective a seguire un’ultima volta Klara in un viaggio-studio a Venezia dove è presente anche Pavel. Qui, sotto mentite spoglie, Denis conoscerà Klara e finirà per scoprire una singolare verità…

La5, ore 21.10, Inga Lindstrom – Innamorarsi ancora

Trama: Engström Marita (Suzan Anbeh), giovane vedova, e il figlio di nove anni, Justus, si trasferiscono da Stoccolma ad Hallberg dove la donna trova lavoro come veterinaria nella scuderia di Marius Bengtston. Marita inizia una nuova vita ad Hallberg, ma la sua tranquillita’ viene turbata dalla visita del padre che si presenta, stranamente, senza la moglie. Inoltre Marita subisce il fascino misterioso di Paul Sommerfeld, un uomo incontrato casualmente….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.