8
novembre

IL TELECOMANDO, GUIDA TV DELL’8 NOVEMBRE 2014

Diego Dominguez a Ballando con le Stelle

Programmazione tv di stasera, sabato 8 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Ballando con le Stelle 10

Sesta puntata: Milly Carlucci conduce in diretta un nuovo appuntamento con Ballando. Le coppie si sfidano in avvincenti scontri diretti; torna in gara Joe Maska. Ballerini per una notte gli attori Diego Dominguez, Christian De Sica e Rocco Papaleo. A bordo campo, al fianco di Sandro Mayer, il conduttore de La Vita in Diretta Marco Liorni.

Rai2, ore 21.05: Castle | ore 21.50: Elementary

6×09 La discepola (Castle): Castle e Beckett si occupano dell’omicidio di una donna assomigliante in modo incredibile a Lanie. Durante le indagini, scoprono che il killer potrebbe aver preso di mira i detective del 12° Distretto.

2×18 Il segugio (Elementary): Il dottor Granger viene trovato morto nel suo laboratorio di ricerca, apparentemente suicidatosi. Sherlock e Watson si mettono sulle tracce di un informatore che da anni denuncia frodi farmaceutiche.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Seconda puntata: “Vivere e morire a Pompei” è il titolo della puntata di stasera, condotta da Alberto Angela. Un racconto che parte dalle 24 ore che precedettero l’eruzione del Vesuvio, nel 79 d.C., attraverso la storia di due famiglie, una di Ercolano ed una di Pompei, che vivevano alle pendici del vulcano, ignare della catastrofe imminente.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales

Sesta puntata: Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono la nuova puntata, che vede Francesco Totti e Mara Venier giurati popolari insieme ai titolari Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Nuovi performers tenteranno di convincere le giurie e guadagnare ancor più tempo per dimostrare tutto il proprio valore e talento.

Italia1, ore 21.10: Megamind

Film del 2010 di Tom McGrath con Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill. Prodotto in USA. Trama: Megamind, un criminale maniaco e completamente inetto, ha un progetto piuttosto ambizioso, quello di conquistare Metro City, ma finora il suo avversario Metro Man, supereroe mascherato, è sempre riuscito a contrastarlo. Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contortipiani malefici uccide accidentalmente Metro Man: il supercattivo Megamind si ritrova senza più nessuno da combattere e cade in totale depressione. Così decide di costruirsi lui stesso un nemico, Titan, più grande e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man. Non fa però i conti con la schiera di nemici che il nuovo supereroe subito s’ingrazierà: dalla giornalista telveisiva Roxanne Ritchi, la più fedele alleata di Metro Man e vittima dei piani ripetutamente sventati di Megamind al suo cameraman super-nerd, Hal, che involontariamente diventa il nuovo supereroe Titan. Aiutato da Minion, sempre presente per assistere agli ultimissimi complotti e per consolare l’amico quando il successo lo snobba, riuscirà Megamind di fronte alla sua “diabolica” creatura a rimanere il genio incontrastato del male?

Rete4, ore 21.15: Decisione critica

Film del 1996 di Stuart Baird con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt, Joe Morton. Prodotto in USA. Trama: Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Così bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l’aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.

La7, ore 21.10: Jesse Stone – Caccia al serial killer

Film del 2005 di Robert Harmon con Tom Selleck, Jane Adams, Reg Rogers, Viola Davis. Prodotto in USA. Trama: Lasciato alle spalle il suo passato a Los Angeles, Jesse Stone ha accettato di diventare capo della omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Tutto sembra scorrere sereno, ma all’improvviso una serie di omicidi lo costringerà ad affrontare i demoni del suo passato.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer

5×02 Chi diffonde il male: Gwen, un’amica della fidanzata di Ned muore in circostanze tragiche e torna a manifestarsi dall’aldilà, inviando inquietanti e-mail a tutti i suoi amici. Chiunque spezza la catena di e-mail, è destinato a fare una tragica fine, ma ad iniziarla non è stata Gwen, e Melinda scoprirà una verità ancora più inquietante.

5×03 Il cuore va dove vuole: Poco dopo che il padre di Eli viene colpito da un grave attacco cardiaco, lo spirito di sua moglie – morta da quasi dieci anni – inizia a manifestarsi, e a causa di un segreto che si è portata nella tomba, non sembra intenzionata a voler oltrepassare la dimensione terrena.

Cielo, ore 21.10: La novizia

Film del 1975 di Pier Giorgio Ferretti con Gloria Guida, Gino Milli, Femi Benussi, Fiore Altoviti. Prodotto in Italia. Trama: Una giovane suora viene chiamata ad assistere un anziano moribondo. Il nipote del malato ha per lei delle attenzioni, e la ragazza cede al suo corteggiamento, tanto che lascia il convento e torna al Nord.

La5, ore 21.10: Dracula

1×05 Il valzer del Diavolo: Nella magnifica casa di Grayson si terrà la festa di fidanzamento di Mina e Johnatan, ma Mina comincia ad avere sempre più dubbi riguardo chi davvero ama. Renfield viene rapito e torturato. Una donna spietata vuole sapere da lui di chi è innamorato Grayson, ma il suo leale servitore resiste alle torture fino a quando lo stesso Grayson gli salva la vita per la seconda volta.

1×06 Uomini e mostri: Grayson è sempre più determinato a trovare un sistema per poter uscire alla luce del sole. Affida al professor Van Helsing lo studio per realizzare un siero protettivo. Lucy, spinta da Lady Jayne, confessa a Mina il suo amore saffico causando nella sua cara amica sconcerto e imbarazzo. Prosegue, nel frattempo, il tentativo di ripresa del rapporto tra Mina e Harker. Grayson, partecipando per pochi minuti al consiglio di amministrazione della sua company, rassicura i soci sulla solidità della Gryson Energy.

RealTime, ore 21.10: Hotel da Incubo

River Rock Inn e Juniper Hill Inn 1° parte sono i titoli di stasera. Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e b&b fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – REPLICA

Terza puntata: La replica del terzo live show di giovedì 6 novembre 2014 condotto da Alessandro Cattelan, dedicato alla musica dance tra ospiti annunciati e inattesi. L’eliminata della puntata è l’under donna Camilla della squadra di Victoria Cabello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


programmi delle feste antonella clerici
I PROGRAMMI DELLE FESTE: L’OFFERTA RAI


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.